Diego De Vivo, appena 14 anni, muore all’improvviso

Il ragazzino stava per prepararsi alla seduta di allenamento di calcio. La Cantera Napoli Calcio ha espresso il proprio dolore sui social

Redazione
Diego De Vivo, appena 14 anni, muore all’improvviso

Diego De Vivo, appena 14 anni, muore all’improvviso. Il ragazzino stava per prepararsi alla seduta di allenamento di calcio. La Cantera Napoli Calcio ha espresso il proprio dolore sui social.

Tragedia a Napoli: il 26 marzo 2025, un giovane di 14 anni, Diego De Vivo, è deceduto poco prima di iniziare l’allenamento di calcio.

Secondo le informazioni fornite dai carabinieri, gli agenti del nucleo operativo e della stazione di Napoli Stella sono intervenuti presso una scuola calcio situata in strada comunale Selva Cafaro.

Nel centro sportivo, il giovane è stato colpito da un malore poco prima dell’inizio dell’allenamento ed è deceduto. La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti autoptici.

Sui social media si moltiplicano i messaggi di cordoglio per Diego De Vivo, ricordato per il suo breve percorso nella squadra dilettantistica del Cantera Calcio, alla quale apparteneva.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR