Diego Mencaroni, 18 anni, non ce l’ha fatta

Il giovane diciottenne era ricoverato in ospedale dopo un terribile schianto con il suo scooter a Senigallia, in provincia di Ancona

Redazione
Diego Mencaroni, 18 anni, non ce l’ha fatta

Diego Mencaroni, 18 anni, non ce l’ha fatta. Il giovane diciottenne è morto in ospedale dove era ricoverato dopo un terribile schianto con il suo scooter a Senigallia, in provincia di Ancona.

Una città sospesa in un mare di lacrime. Diego Mencaroni, un giovane di soli 18 anni, ha perso la battaglia dopo un tragico incidente stradale.

Al mattino presto di sabato, il suo scooter ha avuto un impatto sfortunato, sbattendo contro due auto parcheggiate in via Raffaello Sanzio, non lontano dalla sua casa.

Purtroppo, non si è mai ripreso dal violento scontro. Il dolore è palpabile nelle strade della città, mentre i cittadini cercano di affrontare questa tragica perdita.

Diego era amato e rispettato da molti, così come dimostrano i commenti commossi sui social dei tifosi della squadra locale, la Vigor. Ogni domenica, Diego si recava allo stadio con i suoi amici, per sostenere la squadra della sua città e per unirsi a quella passione incondizionata.

Adesso, la città ha perso non solo un giovane talentuoso e promettente, ma anche un vero e proprio simbolo di comunione e tifo.

La sua mancanza sarà sentita dolorosamente da tutti coloro che lo conoscevano e lo amavano. Le strade sono grigie e cupe, come se la tristezza avesse preso possesso della città intera.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR