Diego Pezzimenti, 23 anni, perde la vita in incidente stradale
Nel sinistro, verificatosi a Velletri, sono rimaste ferite in modo grave altre tre persone. Chi era alla guida, un 21enne, non aveva mai conseguito la patente
Diego Pezzimenti, 23 anni, perde la vita in incidente stradale. Nel sinistro, verificatosi a Velletri, sono rimaste ferite in modo grave altre tre persone. Chi era alla guida, un 21enne, non aveva mai conseguito la patente.
Durante la notte, un grave incidente stradale si è verificato su via 5 Archi, la strada rurale che collega Velletri a Nettuno, nelle campagne tra Roma e Latina.
Il bilancio è tragico: un giovane di 24 anni ha perso la vita e tre persone sono rimaste gravemente ferite. I vigili del fuoco del distaccamento di Velletri, squadra 27A, si sono recati sul luogo per liberare i feriti intrappolati nell’abitacolo di una Fiat 500 L.
Diego sbalzato fuori dall’auto
La vittima, Diego Pezzimenti, che viveva poco distante dal luogo dell’incidente, è stata sbalzata fuori dalla vettura e ritrovata a vari metri di distanza.
Secondo testimoni presenti, che sono accorsi in strada dopo aver udito il forte impatto, l’auto ha colpito diverse recinzioni prima di ribaltarsi ripetutamente, alla fine fermandosi al centro della carreggiata.
Diverse ambulanze del 118 hanno soccorso i feriti, trasportandoli agli ospedali di Tor Vergata, Latina e Velletri. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno effettuato i rilievi.
La strada è stata chiusa al traffico fin dalla notte e sembra che una fitta nebbia abbia ridotto la visibilità secondo alcuni automobilisti. Il conducente della vettura, Davide Hailovic, 21 anni, è sotto inchiesta poiché non possedeva la patente di guida.
Sono in corso accertamenti per verificare la possibile presenza di alcol o sostanze stupefacenti nel suo sangue. I passeggeri feriti, tutti giovani tra i 22 e i 24 anni residenti a Velletri, rientravano a casa dopo una serata in un locale notturno. Una tragedia che ha profondamente colpito la comunità locale.