Diletta Leotta: addio al calcio, cambia totalmente vita

Redazione
Diletta Leotta: addio al calcio, cambia totalmente vita

Diletta Leotta: addio al calcio, cambia totalmente vita. Diletta Leotta lascerà Dazn, ormai è ufficiale. Le voci sostengono che l’influencer e giornalista sportiva si direzionerà verso il mondo dello spettacolo con grandi novità.

Verrà sostituita da Giorgia Rossi, che migrerà da Mediaset, questa la scelta di Dazn con l’intento di rinfrescare l’intero team lavorativo. L’arrivo dell’attore turco Can Yaman nella vita di Diletta le ha stravolto tutto.

Lei in questi mesi è cambiata: non è più troppo attiva sui social, pubblica molto meno ed esige più riservatezza e privacy per quanto riguarda la sua vita privata. La storia tra Can e Diletta, però, sembra ormai andare a gonfie vele

E a quanto ha dichiarato un volto Mediaset i due potrebbero ritrovarsi insieme anche lavorativamente parlando… vediamo nello specifico cosa è stato dichiarato in merito alla questione.

Diletta Leotta lascia il calcio, carriera lavorativa insieme a Can?

Ormai è confermato, lo ha dichiarato anche Sandro Sabatini di Mediaset: Diletta Leotta lascerà Dazn. A quanto dichiara Sabatini, infatti, la giornalista sportiva non avrebbe rinnovato il contratto, firmandone già un altro per una nuova emittente.

“Pare che Diletta Leotta lasci Dazn” ha spiegato Sandro Sabatini. “Non ha rinnovato il contratto e molto probabilmente non sarà più il volto dell’emittente per la prossima stagione” ha poi specificato.

“Dove andrà di preciso non so, forse lavorerà al fianco di Can Yaman per un film o per una Serie tv” ha poi lanciato la bomba al finale Sabatini su Twitch. Per il momento tutto ciò non è stato confermato dai diretti interessati

Eppure la voce continua a girare da settimane, sarà davvero il tempo di un cambio radicale per Leotta? La vedremo sotto nuove vesti? In realtà è una strada che ha già intrapreso firmando con Amazon per la sua partecipazione a Celebrity Hunted, per Prime Video, sarà questa la nuova direzione? Aspettiamo aggiornamenti! Fonte Diretta

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR