Diletta Leotta al tramonto: scatto bollente
Diletta Leotta al tramonto: scatto bollente. Proprio sul terrazzo della sua casa di Milano la conduttrice si sarebbe lasciata fotografare con un sensuale abito di seta mozzafiato (e che metteva in risalto le sue curve bollenti). La foto ha fatto scattare un pienone di like.
Senza dubbio l’amore dona a Diletta Leotta, che questi giorni è stata paparazzata da Chi sul suo terrazzo di casa in compagnia del fidanzato Giacomo Cavalli, con cui avrebbe ritrovato la felicità dopo il suo doloroso addio a Can Yaman.
Diletta Leotta: lo scatto bollente in terrazzo
Più bella e seducente che mai Diletta Leotta è tornata a fare il pieno di like sui social grazie a uno scatto in cui è ritratta con un minidress di seta chiara, al tramonto, sul suo terrazzo di casa.
E chissà se la foto non gliela abbia scattata proprio il fidanzato Giacomo Cavalli, con cui la conduttrice è stata avvistata nelle scorse ore dal settimanale Chi, diretto da Signorini.
I due si frequentato dallo scorso autunno, ma per ora sembra che la conduttrice sia intenzionata a proteggere la sua storia d’amore da occhi indiscreti. E del resto la sua storia con Can Yaman sarebbe finita proprio a causa delle attenzioni morbose dei paparazzi.
Diletta Leotta e l’incidente in diretta: l’abito cede
Diletta Leotta ha raggiunto la cima del gossip nel momento in cui la sua relazione con Can Yaman è diventata pubblica. Dopo mesi di indiscrezioni, la conferma ha spiazzato la maggior parte dei fan dell’attore turco, ma non ha demoralizzato la conduttrice.
La loro storia d’amore ha occupato le prime pagine della cronaca rosa per mesi ed è stata persino inserita nella seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo di Prime Video.
La loro, tuttavia, è stata una storia d’amore che si è consumata in fretta, durata appena sei mesi e poi terminata bruscamente, senza snocciolare troppe motivazioni. In molti hanno pensato che la loro fosse semplicemente una scelta mediatica e che quindi stessero insieme soltanto per finta, per compiacere i fan e attirare l’attenzione.
Una speculazione più volte smentita da Can Yaman. Ma, ad oggi che la loro storia è finita, pare che tra i due non corra buon sangue. Secondo alcune voci di corridoio, entrambi erano ospiti in Sardegna per un evento e, secondo Dagospia, l’attore di Bitter Sweet avrebbe fatto di tutto pur di evitare la sua ex.
La gaffe in diretta
Poco male, considerando che Diletta Leotta sembra essere perfettamente felice con la sua nuova fiamma, Giacomo Cavalli. La conduttrice ha riacceso l’interesse nei suoi confronti con una gaffe in diretta radiofonica.
Impegnata con il programma 105 Take Away, che conduce insieme a Daniele Battaglia, Diletta Leotta si è collegata dalla casa di famiglia in Sicilia con un primo piano troppo evidenziato. Nulla di male, se non fosse per l’abito troppo piccolo che ha esaltato ancor di più le sue curve generose.
Anche Diletta Leotta se n’è accorta, ma ormai era troppo tardi. In diretta ha esclamato: “Mi sto appena rendendo conto, grazie al canale 66 del digitale terrestre, che non posso più utilizzare i vestiti di quando avevo 16 anni. Mi sembra evidente che abbia un problema. Sono cresciuta. Me ne sono resa conto da sola“.