Diletta Leotta ancora una stroncatura, ormai è un massacro

Redazione
Diletta Leotta ancora una stroncatura, ormai è un massacro

Diletta Leotta ancora una stroncatura, ormai è un massacro. Nelle ultime settimane Diletta Leotta ha dato vita ad una polemica abbastanza accesa. La bravissima e bellissima giornalista sportiva infatti ha lanciato alcune frecciate molto pesanti.

Frecciate nei confronti dei paparazzi. Per la Leotta è ingiusto, infatti, che ogni frequentazione maschile per le donne venga subito interpretato come un flirt, e non come una nuova e semplice amicizia.

L’ultimo in ordine di tempo riguarda un’uscita con Ryan Friedkin, figlio del presidente della Roma. L’attacco della Leotta contro i paparazzi però non ha convinto tutti: anzi, ha ricevuto numerose critiche.

Tra chi non vede di buon occhio le sue affermazioni c’è anche Roberto Alessi, direttore del settimanale Novella 2000. Infatti Alessi ha attaccato criticato duramente Diletta Leotta però le ha dato anche qualche consiglio

L’uomo, senza peli sulla lingua, le ha risposto con alcune frasi molto caustiche. Cercando di far capire alla giornalista che non sempre è colpa dei paparazzi, e che non vi è nessun complotto o accanimento contro di lei

Sostenendo che la giornalista sportiva stia costruendo un problema sul nulla. Riprendendo anche alcune parole di Barbara D’Urso, poi, le ha detto che questo non sarebbe un vero problema di cui lamentarsi con questa forza.

Roberto Alessi stronca Diletta Leotta: “Mia cara, stai serena”

Il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi non ha risparmiato critiche feroci a Diletta Leotta sulla questione paparazzi. Alessi infatti ha rinfacciato alla giornalista sportiva dell’emittente tv Dazn, più seguita d’Italia

Il fatto che i paparazzi sono segno di una carriera che funziona. Se i paparazzi non la cercassero più sarebbe il segno che dovrebbe cercarsi qualcos’altro da fare nella vita. Perché il pubblico non la seguirebbe più.

Parole davvero molto forti, che arrivano in risposta ad uno sfogo altrettanto duro della Leotta. La giornalista infatti ha espresso grande frustrazione per la ricerca spasmodica di nuovi flirt immaginari.

Ogni volta che esce con un amico maschio. Al momento sembra che la storia d’amore con Can Yaman stia continuando senza intoppi. Queste indiscrezioni continue potrebbero mettere in difficoltà la relazione tra i due? Fonte GoogleNews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR