Diletta Leotta. Arriva una cosa inaspettata

Diletta Leotta continua a sorprendere
di redazione
2 settimane fa
12 Gennaio 2021

Diletta Leotta. Arriva una cosa inaspettata. Il flirt della conduttrice. Diletta Leotta continua a sorprendere, ma questa volta un’indiscrezione su di lei lascia senza parole? Ecco chi sarebbe il suo nuovo flirt

Diletta Leotta continua a sorprendere tutti e inaspettatamente pare che la famosa conduttrice DAZN abbia un flirt con un bellissimo attore che, soprattutto nell’ultimo anno, ha fatto sognare le sue fan: ecco di chi si tratta.

Come in moltissimi sicuramente ricorderanno, l’inviata sportiva ha avuto una storia d’amore con il bel pugile Daniele Scardina. I due hanno fatto molto discutere il mondo del gossip nonostante la loro incredibile riservatezza.

Tra Diletta e Daniele, però, dopo il lockdown la loro relazione amorosa è finita, ma nel corso del tempo si è poi parlato di un tira e molla tra i due e anche nel libro scritto dalla conduttrice, ‘Scegli di sorridere‘, vi era una parte in cui si parlava proprio del rapporto tra quest’ultima ed il pugile.

In tantissimi, però, hanno compreso la fine della storia d’amore quando hanno visto gli scatti di Diletta durante le vacanze estive in cui Daniele non compariva affatto. Diletta Leotta stupisce e l’ultima indiscrezione sulla sua nuova fiamma ha sicuramente suscitato un po’ di invidia in tutte quelle che seguono l’amato attore: ecco chi è.

La fiamma, nuova. Chi è?

La nuova fiamma della conduttrice DAZN, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe il bellissimo attore turno Can Yaman, colui che ha fatto sognare tutti con il suo ‘DayDreamer – Le ali del sogno‘.

La notizia è stata data da Anna Pettinelli, nota speaker radiofonica di RDS. La Pettinelli ha prima spiegato che Can Yaman starebbe frequentando una donna italiana ed in seguito ha svelato che probabilmente si tratta di Diletta. Leggi anche qui 

La speaker ci tiene a sottolineare che la fonte sarebbe sicura e come sicuramente in molti ricorderanno, l’attore aveva dichiarato a ‘Verissimo‘ di essere single quindi tutto è possibile. Che news

Temi di questo post