Diletta Leotta: non è tutto facile. La confessione

Redazione
Diletta Leotta: non è tutto facile. La confessione

Diletta Leotta: non è tutto facile . Diletta Leotta sa sempre come far parlare di sé. Le sue ultime confessioni fanno chiacchierare e non poco. Cosa ha detto?

Diletta Leotta è senza alcun dubbio un personaggio che fa sempre parlare e chiacchierare molto di sé. Ed è forse anche per questo che il volto di Dazn ha deciso di scrivere un libro, intitolato ‘Scegli di sorridere’.

Un libro dove la siciliana ha raccontato molti aneddoti ed episodi della sua vita e della sua carriera. E ce n’è uno che di certo non può essere passato inosservato. Ma di che cosa si tratta?

Il provino a SKY

La 29enne ha voluto parlare del suo provino in quel di Sky, dove ha lavorato per molti anni, prima di passare appunto in quel di Dazn.A riportare questo particolare accadimento, raccontato dalla catanese nel libro, è stato il quotidiano ‘Libero’.

“Conducevo un tg ridotto di 5 minuti, volevano vedere come me la cavavo. Mi portano la scaletta e mi accorgo che è infarcita di numeri e nomi impronunciabili. Forse anche inventati. Avevo capito tutto: ero stata vittima di un sabotaggio“, questo quanto scritto nel libro.

Insomma, un qualcosa di davvero molto particolare e che la Leotta ha scelto di raccontare. Non vi è alcun dubbio sul fatto che il suo ‘Scegli di sorridere’, scatenerà un’infinità di reazioni e di polemiche.

Racconta un fatto davvero difficile da credere, ma che rivela la forza d’animo della donna, che dinnanzi alla difficoltà si è data da fare, credendo sempre in se stessa.

Mentre ancora si chiacchiera della fine della sua love story con Daniele Scardina, la bella Diletta continua comunque a prendersi la scena. Leggi anche qui 

Non resta che attendere quel che succederà e accadrà. Non vi è alcun dubbio che le polemiche potrebbero essere, ancora una volta, all’ordine del giorno. Youmovies 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR