Diletta Leotta: “Per me è come guardarsi allo specchio…”

22 Gennaio 2024

Diletta Leotta: “Per me è come guardarsi allo specchio…”

Diletta Leotta: “Per me è come guardarsi allo specchio…”. In una delle recenti edizioni del suo podcast, denominato Mamma dilettante, Diletta Leotta ha coinvolto Martina Stella per discutere delle loro avventure correlate alla maternità.

Entrambe le donne, caratterizzate da capelli biondi, uno splendente sorriso e occhi simili. Hanno evidenziato la loro sorprendente somiglianza, rilevando come la presenza dell’altra sembrasse essere come guardare in uno specchio.

Il commento di Diletta Leotta sulla somiglianza con Martina Stella

Diletta Leotta e Martina Stella condividono una somiglianza notevole, riconosciuta anche da loro stesse. Durante il podcast che conduce, ‘Mamma dilettante’, Leotta ha rivelato un aneddoto interessante: da adolescente, all’età di 17 anni, era stata scambiata per l’attrice.

“Ora che ti guardo, mi fa impressione. Sembra che c’è uno specchio” – ha rivelato la Leotta – “Avevo 17 anni e tutti parlavano di te. Ricordo che in aeroporto dei poliziotti iniziarono a rincorrermi. Mi chiesero un autografo, pensavano fossi te”.

Martina Stella, 7 anni più grande del volto DAZN, ha così replicato: “Per me è un complimento bomba, sono più grande di te. Una volta su Tik tok mia figlia vide te in un video, ed effettivamente si, potremmo essere sorelle”.

Le parole di Martina Stella a Mamma dilettante

Nel corso di un’intervista con Diletta Leotta, l’attrice Martina Stella ha condiviso dettagli sulla sua vita di madre di Ginevra e Leonardo. Sottolinea l’importanza per tutte le donne di trovare momenti da dedicare a sé stesse. Afferma che è fondamentale cercare sostegno quando ci si sente sopraffatti, rivolgendosi ad altre madri, nonne o sorelle.

Stella sostiene di aver appreso l’importanza di dedicare tempo a se stessa, sebbene i sensi di colpa erano frequenti all’inizio. Ora, tuttavia, cerca di distanziarsene. L’attrice desidera essere vista come una donna che concilia lavoro, amicizie e vita personale. Considera questa immagine benefica non solo per sé, ma anche come modello per sua figlia. Queste erano sue dichiarazioni a Diletta Leotta.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip