Diletta Leotta, sfida a racchettoni? Si piega in avanti il lato B è da urlo

Redazione
Diletta Leotta, sfida a racchettoni? Si piega in avanti il lato B è da urlo

Diletta Leotta, sfida a racchettoni? Si piega in avanti il lato B è da urlo. Finisce la Serie A e anche Diletta Leotta, inviata a bordo campo di Dazn, va in ferie. E ovviamente le racconta e documenta su Instagram.

“Il primo bagno non si scorda mai”, scrive la biondissima e meravigliosa giornalista su Instagram. Ed eccola a godersi sole e mare insieme a un gruppo di amiche.

Tra le quali Rossella Fiamingo, campionessa olimpica di scherma. E tra i passatempi del gruppo di amiche ecco anche gli immancabili racchettoni sul bagnasciuga.

E la Leotta delizia i suoi seguaci con alcune immagini della sfida con i racchettoni. Fasciata in un bikini blu, si piega un poco in avanti per colpire al meglio la pallina.

Il risultato? Super, super-sexy: il lato B, infatti, sembra disegnato. Nulla da dire, il fisico di Diletta Leotta è semplicemente da urlo.

Diletta Leotta, bikini con le amiche in piscina: così in tv non la vedrete mai

Roba da bomber. Diletta Leotta è innegabilmente il volto-simbolo di DAZN nonché l’invata sui campi della Serie A più attesa e apprezzata dai telespettatori.

Nonché dai calciatori stessi, indimenticabile lo sguardo rapito dei componenti della panchina del Napoli durante un pre-partita, tutti gli occhi su di lei.

Ma così, oggettivamente, in tv e negli stadi non la vedremo mai

La bella siciliana, star su Instagram grazie alle sue foto sempre ironiche e ammiccanti (così come i commenti che le inondano il profilo), ha pensato bene di condividere tra le sue stories qualche immagine della sua vacanza tra amiche.

Succede così che in un video la si veda folleggiare in piscina con le sue amiche, tutte in bikini e tutte splendide.

Frizzi, lazzi e canzoni cantate a squarciagola. Il campionato e le voci di rottura con il fidanzato, il pugile Daniele Scardina, in arte King Toretto , non sono mai state così lontane. Fonte Liberoquotidiano.it

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR