Disoccupato trovato cadavere in casa: probabile omicidio
Disoccupato trovato cadavere in casa: probabile omicidio. Un cadavere è stato trovato in una casa nei pressi del comune di Santa Giusta, in provincia di Oristano, questa mattina 31 luglio.
Il morto è Ignazio Manca di 58 anni, disoccupato, che viveva in casa insieme al fratello Carmine. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del comando provinciale e della compagnia di Oristano.
Tutta l’area è stata delimitata con nastro bianco e rosso, per evitare l’accesso da altre persone che possano in qualche modo contaminare la scena. Sul posto sono già arrivati gli specialisti del Ris di Cagliari.
Stanno effettuando tutti i rilievi all’interno e all’esterno della casa. Si ipotizza, infatti, una probabile morte violenta, un omicidio; ma al momento è presto per affermarlo con la dovuta certezza.
Il cadavere presenta una profonda ferita alla gamba che ha reciso l’arteria femorale. Da stabilire se l’uomo si è ferito da solo oppure se è stato accoltellato. I carabinieri hanno portato in caserma il fratello della vittima, ma per ora non si parla di fermo.
Auto si ribalta: morto un uomo di 49 anni
Tragico incidente stradale stamattina in un rettilineo della strada provinciale 102 Ardara-Chilivani, nella regione denominata Tula, in provincia di Sassari.
E’ morto Giammario Sini, 49 anni di Ardara, originario di Tula. La sua auto, per cause che rimangono da accertare, è uscita di strada nel lato destro della carreggiata, ribaltandosi più volte.
Scrive Sassari Oggi: “Era un uomo conosciuto da tutti ad Ardara Giovanni Maria Sini, 49 anni, originario di Tula. Era rimasto vedovo della moglie Livia morta a causa di una malattia nel 2015 ed aveva due figlie: Mara e Michela.
Giovanni Maria Sini lavorava come fabbro presso l’officina Dettori di Ardara, i cui titolari erano anche degli amici”. Alcuni automobilisti di passaggio hanno soccorso immediatamente il guidatore e hanno allertato il 118.
Dopo pochi minuti è arrivato sul posto anche un elisoccorso. Ma per Giammario Sini non c’è stato nulla da fare. Inutili i soccorsi benché estremamente tempestivi grazie al fatto che proprio in quel momento un elicottero dell’elisoccorso stava sorvolando l’area.
Sulla dinamica e sulle cause dell’incidente stanno investigando gli agenti della Polizia Stradale di Sassari che dovranno stabilire le cause che hanno portato al pauroso quanto fatale incidente.