Dj morta: proseguono ricerche Gioele, anche in casolari

Redazione
Dj morta: proseguono ricerche Gioele, anche in casolari

Dj morta: proseguono ricerche Gioele, anche in casolari. Proseguono per il quattordicesimo giorno consecutivo le ricerche di Gioele Mondello, il bimbo di 4 anni scomparso lo scorso 3 Agosto insieme alla madre Viviana Parisi, 43 anni, trovata poi morta nelle campagne di Caronia.

Lo stanno cercando anche militari dello squadrone carabinieri Cacciatori Sicilia, di solito sono impegnati a cercare latitanti.

In questa occasione mentre guardia di finanza, polizia, protezione civile e vigili del fuoco sono impegnati a cercare con speciali cani il bambino, i militari dell’Arma stanno ispezionando anche casolari abbandonati.

Nei prossimi giorni potrebbe esserci un vertice in Prefettura sulle ricerche.

Su Viviana “fratture compatibili con aggressione animali”

Le fratture multiple sul corpo di Viviana Parisi, la deejay di 43 anni ritrovata morta lo scorso 8 agosto sotto un traliccio nei boschi di Caronia (Messina), sarebbero compatibili “sia con una caduta dall’alto” quindi dal pilone del traliccio “sia con una aggressione di animali selvatici o cani di grossa taglia”.

Emergono nuovi particolari dall’autopsia eseguita nei giorni scorsi sul corpo della donna che aveva fatto perdere le sue tracce il 3 agosto insieme con il figlio di 4 anni Gioele, che da allora è scomparso nel nulla.

Si restringe, dunque, il campo delle ipotesi sulla morte della donna originaria di Torino ma che da anni viveva a Venetico, piccolo centro del messinese.

E’ aggredita, insieme con il figlioletto, da due cani, forse rottweiler, come ipotizzano gli inquirenti?

Perché sulla gamba della donna è riscontrato “almeno un morso, se non due” di “animali selvatici o grossi cani”. Solo ipotesi, appunto.

“Forse Viviana dopo avere scavalcato il guardrail è sorpresa dai cani che avrebbero aggredito il bambino, che gridava per la paura – ha spiegato un investigatore.

La donna ha provato a difendere il figlio ed è stata azzannata a una gamba. Chissà”. Ma sono solo ipotesi al vaglio degli inquirenti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR