Doc 2, anticipazioni quarta puntata del 10 febbraio

Redazione
Doc 2, anticipazioni quarta puntata del 10 febbraio

Doc 2, anticipazioni quarta puntata del 10 febbraio. Le anticipazioni della quarta puntata di Doc 2 – Nelle tue mani, in onda giovedì 10 febbraio. L’arrivo del Festival di Sanremo 2022, infatti, porterà a un comprensibile cambio di programmazione su Rai1.

I fedelissimi spettatori della fiction con Luca Argentero, dovranno attendere due settimane per assistere agli episodi 7 e 8, ma varrà la pena aspettare: la trama delle nuove puntate renderà omaggio ai medici che hanno combattuto in prima linea contro il Covid e svelerà il significato dell’espressione Cane Blu.

Doc 2, anticipazioni quarta puntata del 10 febbraio

Le anticipazioni della quarta puntata di Doc 2, in onda giovedì 10 febbraio. Per assistere agli episodi 7 e 8, occorrerà attendere il termine del Festival di Sanremo 2022.

Nell’episodio 7, intitolato Fare una scelta, Fanti dovrà occuparsi di Silvia, una sua ex specializzanda. La donna ha un legame anche con Enrico e grazie a lei, si potranno scoprire interessanti dettagli che riguardano il passato di Sandri.

Aumenteranno i nemici di Andrea Fanti, mentre Giulia lascerà cadere la sua corazza e si confiderà con Damiano.

La morte di Lorenzo Lazzarini e l’omaggio ai medici eroi

Nell’ottavo episodio, intitolato Cane Blu, tutti i nodi verranno al pettine. Sarà un episodio particolarmente intenso. Un vero e proprio omaggio ai medici che hanno lottato in prima linea contro il Covid, perdendo a volte la vita per i loro pazienti.

La puntata chiarirà cosa è successo non solo a Lorenzo Lazzarini. Ma anche a Gabriel e a tutta la squadra di Andrea Fanti. Tutti i segreti saranno svelati. Seguendo le vicende di Riccardo Bonvegna e degli altri medici, gli spettatori scopriranno finalmente il significato di Cane Blu.

Espressione che nelle passate puntate i protagonisti hanno spesso usato, soprattutto davanti alle difficoltà. In un’intervista rilasciata a Fanpage.it, Gianmarco Saurino ha spiegato.

“Bisogna riportare l’attenzione sul fatto che fino a due anni fa, stavamo tutti sui balconi a battere le mani agli operatori sanitari, poi ce li siamo scordati. La gente va a litigare negli hub vaccinali, perché li ritiene parte di un complotto. Spero che Doc contribuisca a ricordare chi è stato in prima linea fino in fondo, anche morendo”. (fanpage.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR