Doc 2 l’anticipazione manda in tilt tutti i fan della famosa serie tv

di  Redazione
3 settimane fa - 3 Giugno 2021

Doc 2 l’anticipazione manda in tilt tutti i fan della famosa serie tv. La dichiarazione, o meglio quello che possiamo leggere come anticipazione su un noto giornale sempre molto informato, sta lasciando senza parole tutti.

Perché nella seconda serie di Doc-Nelle tue mani, uno dei dottori che troviamo nella fiction perderà la vita in questa nuova serie che stanno registrando. Ma cerchiamo di capire cosa sta succedendo e chi sarà.

“Uno dei medici morirà”

Le riprese della seconda serie per quanto riguarda la super seguita fiction della Rai, ovvero Doc-Nelle tue mani sono iniziate da alcune settimane. Vari attori, ovviamente hanno pubblicato qualcosa direttamente dal set, ma sul piccolo schermo la fiction dovrebbe arrivare alla fine di quest’anno se non all’inizio del prossimo.

Come già si era vociferato, non mancheranno alcune vicende legate alla pandemia che stiamo ancora attraversando legata al Covid. Ci saranno poi anche nuovi arrivi, come Giusy Buscemi, che abbiamo da poco visto impegnata in un ‘altra fiction di grandissimo successo, ovvero Un passo dal cielo.

Troveremo poi anche, Marco Rossetti, che porterà sembra molto scompiglio all’interno della fiction. E stando poi a quanto si legge come anticipazione sul giornale NuovoTv, ci sarà da piangere, perchè uno dei personaggi, o meglio dei medici perderà la vita e si vocifera proprio a causa del Covid.

Il nome che si fa in modo insistente è quello di Lorenzo Lazzarini, ovvero il medico che interpreta l’attore Gianmarco Saurino. Ma per il momento ovviamente, non ci sono conferme o smentite a questa voce, e probabilmente non arriveranno fino a quando il programma non andrà in onda.

Attendiamo maggiori informazioni se arriveranno, ma una cosa è certa, anche la seconda stagione di Doc-Nelle tue mani sarà un’incredibile successo, stando solamente a queste piccole notizie.

Doc-Nelle tue mani

La serie è liberamente ispirata alla vera storia del primario Pierdante Piccioni che, risvegliatosi da un coma. Dovuto a un incidente stradale avvenuto il 31 maggio 2013 che gli ha causato lesioni cerebrali, ha perso la memoria legata ai 12 anni precedenti all’accaduto.

Andrea Fanti perde la memoria dei suoi ultimi dodici anni di vita a causa di un trauma cerebrale e, per la prima volta, si ritrova ad essere non più il medico brillante e autorevole di sempre ma un semplice paziente.

Con una vita amputata di ricordi, l’uomo precipita in un mondo sconosciuto dove i suoi cari sono improvvisamente diventati degli estranei e l’ospedale è l’unico posto in cui si sente veramente a casa. Fonte Vanity Fair

Doc 2 l’anticipazione manda in tilt tutti i fan della famosa serie tv
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi