Doc-Nelle tue mani 2, Spollon rivela: “Gli insulti per me sono…”
Doc-Nelle tue mani 2, Spollon rivela: “Gli insulti per me sono…” Doc-nelle tue mani 2, Pierpaolo Spollon confessa: “Foto sulla lapide di Gianmarco Saurino? Presi tanti insulti”
Tra i personaggi, e da sottolineare la parola personaggi, di Doc-nelle tue mani Pierpaolo Spollon occupa una posizione in prima fila. Il bravissimo e simpatico attore, uno dei protagonisti della fortunata fiction Rai Doc-Nelle tue mani, si è raccontato.
Lo ha fatto, come riporta la nostra tv, nel corso di una intervista a Rolling Stone e ha parlato proprio della seconda stagione della serie, che questa sera torna in onda, in prima serata sul primo canale, con la seconda puntata.
Bersaglio di critiche
Il divertente Pierpaolo Spollon è stato bersagliato dalle critiche nei giorni scorso, dopo aver postato un meme sulla morte del professor Lazzarini in Doc (anche se ha postato dopo il termine della puntata):
Ma quanti insulti mi sono preso per quel contenuto? Forse ho sbagliato i tempi, perché la gente era ancora scioccata, però non potevo resistere. Non riuscivo più ad aspettare, era un anno che ce l’avevo sul telefono
Negli ultimi anni Pierpaolo Spollon si è affermato come uno degli attori più importanti del panorama televisivo italiano, grazie a questo cocktail perfetto di fascino e simpatia che ha fatto breccia nel cuore dei fan.
Recitare in Doc-Nelle tue mani lo ha portato al successo e a una popolarità vasta, cosa che crea qualche grattacapo a Pierpaolo Spollon: “Adesso ho un po’ di ansia da prestazione”
“perché c’è quel momento pericoloso che è quello dell’aspettativa, anche artisticamente parlando, di chi ti segue. Rischi di riciclarti, io invece vorrei sempre delle novità” – rivela l’attore di Doc-Nelle tue mani – . Leggi anche qui sulla morte televisiva di Saurino
Dopo la curiosa confessione dei giorni scorsi, Pierpaolo Spollon è tornato a parlare del rapporto con Gianmarco Saurino, amico e collega con il quale ha vissuto momenti alterni sul set:
“Nella prima stagione non avevamo moltissime scene insieme, però quei momenti erano delle boccate d’aria per tutti e due perché abbiamo una certa affinità”.