Doc Nelle tue mani 2: ultimissime novità su quello che non va
Doc Nelle tue mani 2: ultimissime novità sulla serie. Doc Nelle tue mani 2 è una serie televisiva molto seguita, che mette in luce aspetti sul Covid-19, diventando un punto di riferimento per il tempo che stiamo vivendo.
Vediamo le anticipazioni quinta puntata 17 febbraio 2022: Damiano scopre qualcosa di compromettente su Doc e la sua squadra: da che parte deciderà di stare?
Nella quinta puntata di Doc Nelle tue mani 2, come scrive il Sussidiario, Andrea Fanti svolgerà l’ultimo test per tornare primario, ma sarà tentato di lasciare tutto. Tantissime, infatti, le pressioni sul medico. Dopo la morte di Lorenzo Lazzarini, l’inchiesta sul Covid va avanti.
Quello che non va
La Tedeschi ha capito che c’è qualcosa che non va. Damiano, intanto, a casa di Giulia ha trovato il certificato che attestava che Lorenzo avesse la febbre, mentre ancora non era noto che avesse il Covid-19.
Il medico dirà tutto alla Tedeschi? Le anticipazioni ci dicono che il primario farà pressioni su Cesconi, ma non è chiaro cosa questo deciderà di fare. Gabriel, intanto, lascia l’ospedale e chiede a Massimo di prendersi cura di Elisa.
Nella quinta puntata di Doc Nelle tue mani 2, in onda giovedì 17 febbraio, Andrea Fanti sarà ad un passo dalla crisi. Le cause cono molte, come i numerosi e logoranti test per tornare primario.
Non solo anche l’inchiesta sulla pandemia, i sospetti della Tedeschi sulla morte di Lorenzo Lazzarini e il rapporto con Carolina, sempre più difficile proprio a causa di quanto accaduto a Lorenzo, metteranno Doc con le spalle al muro.
Dalla parte di Doc ci saranno come sempre i suoi colleghi, Giulia, Elisa, Gabriel ed Enrico, ma anche la ex moglie Agnese, che non lo ha mai lasciato solo. Leggi anche qui per saperne di più
Damiano scoprirà invece dei retroscena che potrebbero compromettere la situazione di Doc e dovrà decidere se tradire il collega o restare dalla parte di Fanti.