Doc-Nelle tue mani 3, anticipazioni quarta puntata

Nella trama dei nuovi episodi dubbi sulla capacità di Andrea Fanti di occuparsi dei pazienti.

26 Gennaio 2024

Doc-Nelle tue mani 3, anticipazioni quarta puntata

Doc-Nelle tue mani 3, anticipazioni quarta puntata. La paura di Andrea Fanti in onda giovedì 1° febbraio alle ore 21:30 su Rai1. Nella trama dei nuovi episodi dubbi sulla capacità di Andrea Fanti di occuparsi dei pazienti.

Ti racconto cosa succede nella prossima puntata di Doc – Nelle tue mani 3. Sarà davvero interessante! Andrea Fanti continua le sue sedute di terapia con Enrico, ma questa volta ci saranno degli effetti collaterali inaspettati.

Sembrerà completamente perso e inizierà a dubitare delle sue capacità di aiutare i pazienti. La sua ex moglie Agnese cercherà di convincerlo a smettere di indagare sul suo passato, mentre Giulia, sua figlia, farà di tutto per fargli recuperare la memoria.

Fabio ricoverato in ospedale

Nel frattempo, Fabio, il fratello di Giulia, sarà ricoverato in ospedale, e lei si troverà in un momento molto difficile. Ma non finisce qui! Ci sarà anche un’altra storia emozionante.

Doc troverà una donna che sta cercando da tempo, ma avrà paura di incontrarla e affrontare la verità. Nel reparto, Riccardo si occuperà di un caso complicato, quello di un personal trainer indisciplinato.

E Damiano si prenderà cura di una modella, ma scoprirà che è la fidanzata del suo fratello con cui ha dei problemi da tempo. Temerà che questo incontro riaccenda il rancore che prova per la sua famiglia.

Non vedo l’ora di vedere come andranno a finire tutte queste storie! L’appuntamento è giovedì 1° febbraio alle ore 21:30 su Rai1. Non puoi mancare!

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip