Doc – Nelle tue mani 3, anticipazioni terza puntata del 25 gennaio

Redazione
Doc – Nelle tue mani 3, anticipazioni terza puntata del 25 gennaio
Doc 3 – Nelle tue mani

Doc – Nelle tue mani 3, anticipazioni terza puntata del 25 gennaio. Il terzo episodio di Doc – Nelle tue mani 3, andrà in onda giovedì 25 gennaio, alle 21:30 su Rai1. La serie TV, protagonista Luca Argentero insieme a Pierpaolo Spollon, Giacomo Giorgio, Matilde Gioli e Sara Lazzaro, presenterà nuovi episodi. Andrea Fanti dovrà confrontarsi con nuove memorie che lo destabilizzeranno. Questo crisi influenzerà anche Giulia. Ricorda di sintonizzarti sulla nuova puntata di Doc su Rai1 alle 21:30.

La trama della terza puntata di Doc – Nelle tue mani 3

Pochi giorni prima della terza trasmissione di Doc – Nelle tue mani 3, precisamente il giovedì 25 gennaio alle 21:30 su Rai1, abbiamo un’anteprima del quinto episodio denominato “Il beneficio del dubbio”. Durante questo episodio, un nuovo ricordo viene alla mente di Andrea Fanti, sebbene sia difficile per lui accettare che possa essere reale.

Di conseguenza, fa una decisione cruciale e chiede a Enrico di interrompere il suo trattamento. Al contempo, il reparto è in uno stato di confusione. Tra i pazienti si trova Rita, una giovane donna che si oppone alla chemioterapia, oltre a un’altra paziente con cui il team di Andrea Fanti è familiare.

Andrea trascina Giulia nella sua ricerca della verità

Durante il terzo episodio di “Doc – Nelle tue mani 3″, gli spettatori avranno l’opportunità di vedere l’episodio numero 6, chiamato “La vela”. Andrea Fanti sta attraversando una fase di intensa crisi personale. I ricordi che è riuscito a riacquistare hanno causato l’andamento sconvolgente delle sue sicurezze precedenti in merito al suo passato. Nonostante stia attraversando il periodo più oscuro della sua esistenza, Doc è deciso a procedere senza sosta.

Si trascina Giulia nel suo viaggio alla ricerca della verità. Tuttavia, anche la dottoressa Giordano sta attraversando un periodo turbolento, avendo scoperto che la sua relazione amorosa con Andrea Fanti era radicata su una menzogna. Nel frattempo, Angelo, un paziente che, come Andrea Fanti, pare avere problemi legati al suo passato, giunge all’Ambrosiano. Martina, nel prendersi cura di lui, sarà messa alla prova per dimostrare tutte le sue capacità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR