Doc – Nelle tue mani. Baby in arrivo: Silvia Mazzieri aspetta da un famoso papà

Redazione
Doc – Nelle tue mani. Baby in arrivo: Silvia Mazzieri aspetta da un famoso papà

Doc – Nelle tue mani. Baby in arrivo: Silvia Mazzieri aspetta da un famoso papà. L’attrice pisana di Doc – Nelle tue mani ha annunciato con un post social di aspettare un bebè dal suo compagno

Silvia Mazzieri, che intrepreta Alba Patrizi nella fortunata serie tv Doc – Nelle tue mani, è incinta. Lo ha annunciato lei stessa sui suoi profili social nelle scorse ore, tramite un post in cui si è immortalata con il suo compagno e il pancione in vista.

La data scelta per far trapelare la notizia non è casuale: infatti, l’attrice originaria di Pisa ha spiegato di aspettare un bebè nella stessa data in cui è cascato il suo 29esimo compleanno, vale a dire il 23 febbraio.

“Il mio regalo più grande VOI”, ha scritto a corredo della fotografia, lasciando intendere chiaramente di essere in dolce attesa. Al suo fianco Yari Gugliucci, altro volto noto del panorama italiano televisivo e cinematografico.

In una manciata di minuti sotto al post dell’attrice di DOC si sono fatti vivi tantissimi fan che hanno fatto i doppi auguri alla loro beniamina: sia per il compleanno sia per la gravidanza.

Silvia e Yari, da sempre molto riservati circa la loro vita privata, non hanno divulgato altri dettagli in merito alla dolce attesa. Qualcosa, dalla foto pubblicata su Instagram lo si può però evincere.

Il ventre dell’attrice appare piuttosto pronunciato, il che spinge a pensare che la gravidanza abbia già alle spalle almeno 4/5 mesi. Tra l’attore e la compagna ci sono 19 anni di differenza.

Silvia è una classe 1993 ed è nata a Pisa, Yari è originario di Salerno ed è nato nel 1974. La carriera di Gugliucci è iniziata a fine anni Novanta. L’interprete ha avuto ruoli sia cinematografici che televisivi.

Sul grande schermo lo si è visto in Ferdinando e Carolina, regia di Lina Wertmüller (1999), Un anno in campagna, regia di Marco Di Tillo (2000), E io ti seguo, regia di Maurizio Fiume (2003), My House in Umbria, regia di Richard Loncraine (2003) e tanti altri ancora come riporta Gossip e tv

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR