Doc Nelle tue mani. Luca Argentero e lacrime a fiumi
Doc Nelle tue mani. Luca Argentero e lacrime a fiumi. Luca Argentero, le parole per la figlia Nina fanno riflettere: ecco come l’attore intende provvedere sempre alla sua felicità. Argentero, le parole per la figlia sono davvero importanti: ha preso una decisione importante anche per lei.
L’attore e la moglie Cristina Marino hanno allargato la loro famiglia felice con l’arrivo di Nina Speranza, nata il 20 maggio 2020. I tre da poco hanno traslocato a Milano, nella bellissima zona di Porta di Roma, anche se è dal due anni che la casa è pronta ad accoglierli.
Luca e Cristina, però, hanno deciso di affrontare il lungo periodo di lockdown e quello successivo alla nascita della piccola in Umbria, in una casa di campagna, ammettendo di aver vissuto la situazione con più tranquillità.
Dopo Argentero ha dovuto girare la fiction Doc – nelle tue mani a Roma e, finalmente, dopo le riprese la famiglia ha traslocato nella casa nuova a Milano.
Un cambiamento
Un bel cambiamento per Luca che ha ammesso di esser milanese da pochissimo ma di trovarsi molto bene. L’attore è un torinese doc e prima di diventare famoso al grande pubblico ha sempre vissuto nella sua città.
Di recente alcune dichiarazioni su sua figlia hanno fatto emozionare tutti i suoi fan: ecco cos’ha detto. L’uomo è un papà molto attento e questo l’ha sempre ammesso, anche un po’ apprensivo a tratti.
Da quando veste i panni del “Doc” Andrea Fanti, però, anche i suoi atteggiamenti nei confronti della bambina sono cambiati in alcuni casi. Luca ha ammesso a Che Tempo che Fa che quando la figlia cade o sbatte, ora, la esamina come se fosse un vero medico: “Un riflesso incondizionato dopo tanti mesi sul set” confessa Argentero.
L’attore ha raccontato che non è solo lui, ma anche molti suoi fan lo fermano per strada e gli chiedono consigli medici come se fosse un vero dottore.
L’uomo ha poi dedicato parole molto belle alla sua piccola Nina; ha ammesso di non sapere che mondo aspetterà sua figlia: “Quello che so è che posso offrirle le giornate più belle, più entusiasmanti e divertenti ora…avrà tempo poi di preoccuparsi, tutta la vita”.
Una bellissima dedica questa di Argentero che tra poco inizierà una nuova avventura lavorativa in teatro. A breve sarà di scena a Milano, al Teatro degli Arcimboldi con È questa la vita che sognavo da bambino? per la regia di Edoardo Leo. Youmovies