Dolores Moro, 58 anni, muore dopo le dimissioni dall’ospedale

E' successo a Caorle, nella città metropolitana di Venezia. Era stata dimessa da poco dal pronto soccorso di Portogruaro dove si era recata per forti dolori al petto

Redazione
Dolores Moro, 58 anni, muore dopo le dimissioni dall’ospedale

Dolores Moro, 58 anni, muore dopo le dimissioni dall’ospedale. E’ successo a Caorle, nella città metropolitana di Venezia. Era stata dimessa da poco dal pronto soccorso di Portogruaro dove si era recata per forti dolori al petto.

Dolores Moro, 58 anni, conosciuta come “Dolly” nella comunità di Caorle, è stata trovata morta nella sua abitazione poche ore dopo essere stata dimessa dall’ospedale di Portogruaro.

La donna, affetta da problemi cardiaci, aveva accusato forti dolori al petto e si era recata al Punto di primo intervento di Caorle. Dopo una valutazione, era stata trasferita al pronto soccorso di Portogruaro, dove era stata visitata e dimessa con una diagnosi considerata compatibile con il suo quadro clinico.

E’ peggiorata dopo il rientro a casa

Tuttavia, la situazione è peggiorata dopo il ritorno a casa, portando al suo decesso. La famiglia ha presentato un esposto alla Procura di Pordenone, che ha aperto un’indagine, iscrivendo un medico del pronto soccorso nel registro degli indagati per garantire trasparenza e verificare la gestione clinica della paziente.

L’indagine si concentrerà sulla diagnosi al momento delle dimissioni e sulla terapia somministrata, valutando anche possibili cause alternative dei dolori toracici.

È stata disposta un’autopsia, eseguita dal medico legale Antonello Cirnelli, per chiarire eventuali omissioni o errori durante il ricovero. Dolores Moro era molto apprezzata in città per il suo carattere solare e disponibile, e lascia nel dolore la figlia, la madre, i fratelli e i nipoti.

Il funerale sarà celebrato nel Duomo di Caorle una volta ottenuto il nulla osta dalla magistratura. Questo caso ha suscitato grande commozione e attenzione nella comunità, con un’indagine in corso per accertare con precisione le cause della morte e valutare la correttezza delle cure ricevute.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR