Domenica In, anticipazioni e ospiti di Mara Venier

21 Gennaio 2024

Domenica In, anticipazioni e ospiti di Mara Venier

Domenica In, anticipazioni e ospiti di Mara Venier. Ogni settimana, specificatamente il 21 gennaio, la rete Rai 1 offre ogni domenica pomeriggio due spettacoli imperdibili: Domenica In e Da Noi… a Ruota Libera. Sotto la conduzione di Mara Venier e Francesca Fialdini

Questi programmi si propongono come luoghi di intrattenimento, musica e accoglienza, Regalando al pubblico italiano un percorso attraverso diversi universi, tutti altrettanto affascinanti. Segue una panoramica e una presentazione degli ospiti dei due spettacoli.

Domenica In: Mara Venier nel Mondo di Sanremo

Mara Venier, questo pomeriggio, domenica 21 gennaio, a partire dalle 14:00, ospiterà la diciannovesima puntata di Domenica In, direttamente dal suo rinomato studio romano. In una veste sempre energica e avvincente, la conduttrice si appresta a lanciare ancora una volta il segmento Tutti pazzi per Sanremo.

Celebrità di rilievo legate al festival di Sanremo, come Bobby Solo, Maurizio Vandelli, Al Bano, Tiziana Rivale, e molti altri si uniranno a lei, assieme all’esperto storico del Festival di Sanremo, Marino Bartoletti. Come sempre, la musica sarà protagonista a Domenica In

In previsione della quinta edizione del Festival gestita da Amadeus, il quale sembra essere già in procinto di presentare il suo sesto Festival. Tra gli ospiti musicali presenti, il cantautore Biagio Antonacci avrà l’occasione di presentare il suo ultimo album intitolato “L’inizio”. Condividerà anche con Mara Venier esperienze personali e aneddoti di vita, offrendo una rara opportunità di conoscere meglio il lato più recondito dell’artista.

Da Noi… a Ruota Libera: Il salotto di Francesca Fialdini

Domenica pomeriggio, alle 17.20, Rai 1 ospiterà un talk show con la conduttrice Francesca Fialdini e tre celebrati ospiti: Leonardo Pieraccioni, Chiara Francini e Dario D’Ambrosi. Pieraccioni e Francini, noti per il loro ultimo film “Pare parecchio Parigi”, offriranno uno scorcio dietro le quinte condividendo aneddoti e curiosità dietro le scene.

D’Ambrosi, pioniere dell’avanguardistico “Teatro Patologico”, esporrà il suo sforzo nel costruire un collegamento tra il teatro e la comprensione delle malattie mentali. Il programma, sviluppato in collaborazione con Endemol Shine Italy, sarà organizzato come un autentico “late-show” del pomeriggio con suggerimenti, giochi e momenti di intrattenimento, tutto guidato dalla enigmatica “ruota”

Una funzionalità che stimola risposte e confessioni rendendo ogni episodio unico e coinvolgente. Il 21 gennaio, Rai1 diventerà un hub per l’intrattenimento combinando la musicalità di Domenica In e l’innata spontaneità di Da Noi… a Ruota Libera. Formando una composizione ideale per chi cerca di passare una domenica allietata da musica, divertimento ed emozioni.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip