Domenica In cambia tutto a poche ore dalla diretta

Redazione
Domenica In cambia tutto a poche ore dalla diretta
#image_title

Domenica In cambia tutto a poche ore dalla diretta. Allora, in vista della puntata di Domenica In di oggi, c’erano alcuni nomi che circolavano nell’aria: la Prati, Bevilacqua, Brignano, Siffredi e Remigi.

Peccato che il temutissimo jolly della TV italiana sembra essere saltato all’ultimo momento. Secondo le ultime notizie su TvBlog, Memo Remigi ha dovuto dare buca all’amatissima Mara Venier e a tutti gli appassionati di Domenica In.

Che peccato, ci saremmo immaginati già le performance canore. Chissà cosa è successo…Memo Remigi sembra avere la sfortuna di saltare le ospitate in Rai con una certa regolarità. La scorsa settimana, il cantante avrebbe dovuto partecipare alla prima puntata di I Fatti Vostri, e avrebbe dovuto inaugurare il nuovo spazio del Caffè.

Ma, improvvisamente, il suo nome è scomparso dalla scaletta. Ed è successo di nuovo, anche per la sua intervista a Domenica In. Cosa ci starebbe dietro a questo misterioso forfait?

Mah, chissà, forse solo un’accidentale coincidenza. Però è giusto ricordare che Memo Remigi era stato buttato fuori dal programma di Rai 1 con Serena Bortone lo scorso ottobre. Sì, perché aveva cercato di toccare il sedere di Jessica Morlacchi in diretta.

Quel che è certo è che la Rai ha riflettuto bene sulla questione e ha deciso, a nostro parere giustamente, di non farlo più apparire in trasmissioni come I Fatti Vostri e Domenica In. Che brutta figura!

Diciamo che quella di Memo che salta l’ospitata rimane una teoria perché al momento non c’è nessuna prova. E non è solo lui a mancare, anche Rocco Siffredi sembra non ci sarà per l’intervista prevista a Domenica In.

Non si sa nemmeno se ci siano altre ragioni per questo cambio di programma, quindi tutto sembra un po’ misterioso. Insomma oggi la puntata di Domenica In sarà imperdibile perché sicuramente Mara Venier farà chiarezza su quanto accaduto

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR