Domenica In, grandissimo colpo di Mara Venier, due super ospiti

La trentesima puntata di Domenica In andrà in onda oggi, domenica 4 aprile 2021. Scopriamo quali saranno gli ospiti secondo le anticipazioni.
di redazione
1 settimana fa
4 Aprile 2021

Domenica In, grandissimo colpo di Mara Venier, 2 super ospiti. Mara Venier infatti farà compagnia agli affezionati telespettatori anche durante il giorno di Pasqua. Secondo quanto trapelato dalle anticipazioni, nello studio di zia Mara arriveranno grandi ospiti come succede d’altronde ogni domenica. Ricordate di sintonizzarvi su Rai 1 anche questo giorno di festa.

Gli ospiti di Mara Venier a Domenica In il 4 Aprile 2021

La trentesima puntata di Domenica In andrà in onda domani, 4 aprile 2021. Anche per il giorno di Pasqua infatti Mara Venier ha in serbo una puntata ricca di grandi nomi che si susseguiranno nel suo importante studio.

Le anticipazioni hanno annunciato l’arrivo negli studi Rai di grandi ospiti che si racconteranno ai microfoni di zia Mara. La conduttrice dello show domenicale di Rai 1 infatti è sempre in grado di far parlare gli ospiti in maniera sincera.

A Domenica In arriverà Enrico Papi, da anni volto di punta di TV8. Il conduttore è diventato famoso a Mediaset e sicuramente Mara gli chiederà se le voci che voglio un suo ritorno proprio a Mediaset sono vere oppure no. Tra gli ospiti ci sarà anche Cristiano Malgioglio, una figura amatissima dal pubblico del piccolo schermo che è sempre in grado di intrattenere e far divertire.

Tra gli invitati della Venier ci sono anche Orietta Berti e Romina Power

Le due donne sono colonne portanti della musica italiana e proprio per questo si racconteranno ai microfoni di zia Mara. La Berti e la Power parleranno anche della loro vita privata svelando certamente qualche aspetto finora inedito.

Le anticipazioni hanno rivelato che durante la puntata di domani dovrebbe tornare a Domenica In anche il comico e imitatore Vincenzo De Lucia. L’uomo è infatti guarito dopo essere risultato positivo al Covid e pare pronto per tornare a far ridere gli italiani.

In collegamento ci saranno anche Katia Ricciarelli e Giovanna Ralli che, nonostante siano due donne di spettacolo. Affronteranno insieme all’amica Venier argomenti legati al Coronavirus.

La prima è un’amatissima soprano di lirica ed è anche un volto molto amato della televisione, la seconda invece è un’attrice molto brava. Come spesso accade, Mara parlerà della tematica Coronavirus anche con persone diverse rispetto agli esperti. Fonte Tvpertutti

L’Oroscopo di oggi 04 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, quella di oggi sarà una giornata positiva, perché finalmente avete recuperato terreno dopo un periodo difficile. Godetevi quindi una Pasqua in serenità, in compagnia dei vostri cari. Se siete single, può essere arrivato il momento di rimettersi in pista e cercare l’anima gemella. Se invece avete litigato con il partner, chiaritevi e ritrovate armonia.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, questa per voi sarà una giornata nella quale dovrete dare il massimo perché avete responsabilità importanti. Nelle prossime giornate potreste ritrovarvi a combattere con qualcuno. Servirà estrema cautela, attenzione a non dire qualche parola di troppo.

GEMELLI

Cari Gemelli, per voi si preannuncia una giornata nella quale ritroverete la voglia di dedicarvi a cose piacevoli e divertenti. Lo stress non è mancato, ma finalmente potete staccare la spina e riposare, d’altronde è Pasqua! Se vi state trascinando un rapporto di coppia pesante o vi siete separati da poco, potete guardare al futuro con più ottimismo.

CANCRO

Cari Cancro, nonostante oggi sia un giorno di festa, siete un po’ sottotono perché molte cose non stanno andando come vorreste. Questi infatti sono stati giorni difficili soprattutto nelle relazioni interpersonali. Cercate di mantenere la calma e non prendervela per ogni minima questione. Non sarà facile gestire i rapporti di lavoro, ma anche quelli in famiglia e in amore o con gli amici.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 04 aprile 2021, riuscite finalmente a ritrovare buona parte dell’energia e dell’entusiasmo che ultimamente sembravano sopiti. Insomma, il momento di rialzare la cresta e tornare a ruggire è arrivato. Dovrete però avere grande prudenza: possibili conflitti nell’aria. Continua a leggere qui

Temi di questo post