Domenica In, grandissimo colpo di Mara Venier, due ospiti d’eccezione
Domenica In, grandissimo colpo di Mara Venier, due ospiti d’eccezione. Mara Venier è pronta per partire con le nuove puntate in diretta di Domenica In. Questa domenica, 11 settembre, la prima puntata della stagione che per la conduttrice è un ritorno a casa, ma l’ansia c’è comunque.
Quella del 2022-2023 sarà un’edizione da record poiché sarà la 14esima, una in più di Pippo Baudo. “Sono la zia per tutti, ma quando è un ottantenne che mi chiama Zia non ci sto, vorrei rispondere ma zia di chi?!”, ironizza la conduttrice.
La prima grande novità di Domenica In sarà la sigla. Infatti è stata realizzata ad hoc per la trasmissione da Franco Ricciardi e la stessa Mara e si intitola “Un giorno eccezionale”.
Gli ospiti della puntata dell’11 settembre di Domenica In
Gli ospiti sono stati anticipati dalla conduttrice durante la conferenza stampa realizzata dalla Rai. In studio saranno ospitati Loretta Goggi, Alberto Matano fresco di nozze di cui Mara è stata l’officiante.
Per quanto riguarda l’attualità ci sarà Stefania Matteuzzi, la sorella di Alessandra Matteuzzi la donna di 57 anni uccisa a Bologna. E a proposito dell’ospite Venier ha spiegato: “È dura per lei perché non è facile parlare in tv con chi ha ancora il dolore dentro“.
Mara e la passione per Domenica In
“Ogni anno dico che è l’ultima, ma io a Domenica In non so dire di no“, spiega la conduttrice che poi aggiunge. “È un programma che mi ha dato tutto, a cominciare dall’affetto del pubblico. È nel mio cuore.
In 14 anni non sono mai uscita il sabato sera perché mi dedico a leggere tutto sull’ospite e a memorizzare le cose più importanti. Il segreto del mio entusiasmo? Sono i dolori che ho avuto nella vita“.
Venier solo di recente ha parlato delle violenze che ha subito e poi ha aggiunto: “Sono fatta così, quello che ho fatto ho fatto. Non inseguo traguardi o ascolti. O mi si ama o sto sulle pa**e. Il lavoro è vita, serve per la mia vitalità, ecco perché non smetto“. Fonte Today