Domenica In, grandissimo colpo di Mara Venier, due ospiti d’eccezione

Redazione
Domenica In, grandissimo colpo di Mara Venier, due ospiti d’eccezione

Domenica In, grandissimo colpo di Mara Venier, due ospiti d’eccezione. Dopo l’esordio vincente della prima emissione della stagione 2022-2023 di Domenica In. E’ già tempo di pensare alla seconda puntata dello storico contenitore festivo di Rai1 in programma domenica 18 settembre.

Mara Venier ha aperto in questi giorni ancora una volta la sua magica rubrica telefonica e come accade per un prestigiatore che estrae dal suo cappello a cilindro tanti coniglietti. La zia degli italiani è pronta ad estrarre dalla sua fatata agendina tanti nomi di personaggi ed amici che andranno ad animare la nuova puntata di Domenica in.

Oggi, domenica 18 settembre, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 va in onda la seconda puntata della nuova edizione 2022/2023 di Domenica In.

Alla conduzione, come sempre e come anticipato, Mara Venier, timoniera dello storico programma da 14 edizioni. Di cui detiene ora il record, superato Pippo Baudo, come padrona di casa più longeva nel pomeriggio domenicale di Rai 1.

Domenica In, ospiti e anticipazioni del 18 settembre 2022

Tanti gli ospiti in studio e in collegamento. In apertura di Domenica In ci sarà un talk sulla morte della regina Elisabetta II. Con Alberto Matano, Silvana Giacobini, Enrico Franceschini autore del libro ‘Elisabetta II – L’ultima grande Regina’ e Laura Bosetti Tonatto

In collegamento da Londra ci saranno gli inviati del Tg1 Marco Varnello e Giorgia Cardinaletti. Spazio poi a Domenica In, all’intervista all’attrice Stefania Sandrelli che si racconterà tra carriera e vita privata. Per poi presentare il film ‘Acqua e Anice’ per la regia di Corrado Ceron, in studio anche Mirko Casadei e la sua orchestra.

Walter Veltroni interverrà insieme a Federica Cappelletti, moglie del calciatore Paolo Rossi scomparso nel dicembre 2020. Per presentare il film ‘E’ stato tutto bello – Storia di Paolino e Pablito’.

A seguire a Domenica In, un talk sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Intereverrano sull’argomento Roberto d’Agostino, Vittorio Feltri, Simone Marchetti Direttore di Vanity Fair, Monica Leoffreddi e Alex Nuccetelli amico storico dell’ex capitano della Roma.

Andrea Sannino e Franco Ricciardi si esibiranno cantando la nuova sigla di Domenica In dal titolo “Un giorno eccezionale”. Accompagnati in studio dall’orchestra diretta dal maestro Stefano Magnanensi. Fonte Today.it

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR