Domenica In, grandissimo colpo di Mara Venier, due ospiti d’eccezione
Domenica In, grandissimo colpo di Mara Venier, due ospiti d’eccezione. Prosegue veloce e spedito il cammino di Domenica In. Lo storico contenitore del pomeriggio del giorno di festa della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.
Anche questa domenica Mara Venier, che si occupa della conduzione e della direzione artistica di Domenica In, sta preparando il menu degli ospiti che saranno protagonisti dell’ottava puntata di questa trasmissione.
Domenica In gli ospiti
Si parte come d’abitudine con un talk sulla quarta puntata di Ballando con le stelle. Lo show campione di ascolti del sabato sera di Rai1 diretto e condotto da Milly Carlucci. Presenti nello studio di Domenica In alcuni protagonisti del varietà di Rai1 prodotto con l’amabile collaborazione della società di produzione televisiva Ballandi multimedia.
In studio con Mara dunque in questo spazio ci saranno due protagonisti del programma del sabato sera di Rai1. Ovvero Giampiero Mughini e Paola Barale, opinionisti Rossella Erra, Guillermo Mariotto ed Anna Pettinelli.
Un momento particolarmente toccante sarà quello in cui si parlerà di Franco Gatti, il “baffo” dei Ricchi e poveri recentemente scomparso. A Domenica In per una bella intervista ci sarà la moglie di Franco, Stefania Picasso. Con loro una delle componenti storiche della band dei Ricchi e poveri e grande amica di Franco, ovvero Marina Occhiena.
Il mondo del cinema sarà rappresentato a Domenica In da uno dei suoi più grandi attori e da una delle coppie comiche più celebri e brave del panorama cinematografico italiano. Ci riferiamo a Toni Servillo, Salvo Ficarra e Valentino Picone.
Insieme da zia Mara a Domenica In per parlare della pellicola di Roberto Andò “La stranezza“. Il lungometraggio di Andò, da poco uscito nelle sale cinematografiche italiane, immagina come sia nato “Sei personaggi in cerca d’autore”
Di Luigi Pirandello, qui interpretato dal grande Toni Servillo, il tutto ambientato nei luoghi natii di Pirandello, a Girgenti. Con tanto di incontro con Giovanni Verga, interpretato nel film da Renato Carpinteri.
Ancora per il cinema in studio da Mara a Domenica In ci sarà Michele Placido per parlare del suo ultimo film “L’ombra di Caravaggio“. In cui si racconta la complicata e avventurosa vita di Michelangelo Merisi, in arte appunto Caravaggio.
Passando alla musica ospite di zia Mara uno dei personaggi esplosi grazie ad Amadeus nell’ultimo Festival di Sanremo. Ovvero Jacopo D’Amico, in arte Dargen D’Amico, attualmente impegnato nello spettacolo musicale di Sky X Factor, nel ruolo di giurato.
A Domenica In con Mara Venier per un momento molto delicato Don Antonio Mazzi. Insieme a Vittorio Pisano il papà delle due sorelle, Giulia e Alessia di 15 e 17 anni investite questa estate da un treno Frecciarossa nella stazione ferroviaria di Riccione.