Domenica In, grandissimo colpo di Mara Venier, due ospiti d’eccezione

Redazione
Domenica In, grandissimo colpo di Mara Venier, due ospiti d’eccezione

Domenica In, grandissimo colpo di Mara Venier, due ospiti d’eccezione. Ospiti, anticipazioni, temi, argomenti della terza puntata dello storico contenitore di Rai1 diretto e condotto da Mara Venier. Eccoci in grado di darvi il menu completo della terza puntata di Domenica in.

Tv Blog aveva dato in anteprima l’arrivo delle gemelle Kessler nella puntata di oggi 3 ottobre dello storico varietà del pomeriggio del giorno di festa. Ora siamo in grado ora di dirvi quali saranno gli altri ospiti di Domenica In diretta e condotta da Mara Venier.

Per festeggiare le gemelle Kessler ci saranno Vincenzo Mollica, Pino Strabioli, Fabio Canino e Pupo che si esibirà con le più famose gemelle della Tv. In un momento musicale sulle note di “La notte è piccola” e “Da da um pa”.

Ricordiamo che lo scorso mese di agosto le gemelle Kessler hanno festeggiato gli 85 anni e siamo certi che questo importante compleanno verrà ricordato anche nella puntata di oggi di Domenica In.

Momento della cucina con Gianfranco Vissani e la ricetta della “carbonara”. Per il mondo del cinema ospite in studio di Mara l’attrice Claudia Gerini, protagonista del lungometraggio “La giostra“.

Per il mondo dello sport ospiti di Mara Vito Dell’Aquila (Medaglia d’Oro Taekwondo di Tokyo 2020) e Monica Contraffatto (Atleta Paralimpica medaglia di bronzo 100 metri Olimpiadi Paralimpiche di Tokyo 2020).

In studio poi direttamente da Tale e quale show Alba Parietti e Cristiano Malgioglio

Sempre per il mondo della musica in studio a Domenica In Tekemaya che si esibirà sulle note della canzone di Patty Pravo “Pazza idea“. Chiude poi la lista degli ospiti della terza puntata di Domenica in Walter Nudo. Leggi anche qui

Che parlerà del suo libro “La vita accade per te”. La terza puntata di Domenica in si aprirà però con un omaggio all’inventore di questo programma Corrado. Era infatti il 3 ottobre 1976 quando in diretta dallo studio 5 di Roma

Andò in onda la primissima puntata di questo fortunato programma. Infatti Domenica In ancora oggi resiste nell’ormai completamente stravolto, rispetto a quel 1976, panorama televisivo nostrano. Fonte Tv Blog

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR