Domenica In, grandissimo colpo di Mara Venier, due ospiti d’eccezione

sei in  Gossip

6 giorni fa - 21 Novembre 2021

Domenica In, grandissimo colpo di Mara Venier, due ospiti d’eccezione. Da Gina Lollobrigida e Elisa Isoardi e Morgan, tutti i protagonisti di questa nuova puntata del programma di Raiuno.

Oggi Domenica 21 novembre, a partire dalle 14 su Raiuno, Mara Venier conduce una nuova puntata di Domenica In, in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma. Anche oggi saranno tanti gli ospiti in studio e in collegamento, le interviste e le storie da raccontare.

Gli ospiti

In apertura ci sarà un’ampia intervista a Gina Lollobrigida. La mitica ‘Lollo’ si racconterà tra carriera, amori e vita privata. In collegamento con Domenica In ci sarà anche il suo legale, l’Avvocato Antonio Ingroia.

Spazio poi a Memo Remigi, tra i protagonisti di questa edizione di Ballando con le stelle. Che ripercorrerà alcuni momenti della sua lunga carriera artistica, oltre a cimentarsi insieme a Mara Venier nel nuovo gioco telefonico del programma.

Tra gli ospiti anche Elisa Isoardi, che si racconterà con generosità alla padrona di casa, e Morgan. Il musicista – anche lui nel cast di Ballando – dopo l’intervista si esibirà al pianoforte nella originale interpretazione

Di un grande successo di Sergio Endrigo del 1962 ‘Io che amo solo te’. L’attore Giuseppe Zeno interverrà per presentare la nuova fiction di Raiuno Blanca, in onda da lunedì 22 novembre per sei puntate.

Torna Pierpaolo Petrelli

Non sarà al timone del gioco telefonico, come la scorsa settimana, ma torna anche questa domenica Pierpaolo Petrelli, reduce dal successo di Tale e Quale Show. Si esibirà nella coreografia di Dirty Dancing e farà ballare il pubblico e la zia Mara.

L’indiscrezione di queste ore

La regina della domenica sarebbe pronta a lasciare la conduzione di Domenica In, in onda su Rai 1, per una nuova avventura. Secondo alcune voci la Venier sarebbe in lizza per un ruolo importante in una nuova fiction di Rai Uno.

A rivelarlo il settimanale Vero, così come riportato anche da altre testate come Libero Quotidiano. D’altronde per la conduttrice non sarebbe una novità. Prima di debuttare sul piccolo schermo, infatti, la Venier ha lavorato a lungo come attrice.

Una carriera iniziata con l’ex marito, l’attore Francesco Ferracini. Una scelta, quella di lasciare la conduzione, che potrebbe permetterle più tempo da dedicare alla famiglia. Come lei stessa vorrebbe.

“Lo ripeto e ne sono convinta. Dopo questa smetto. È troppo faticoso… anche quest’anno farò del mio meglio, ma sento il bisogno di pensare a me, di dedicarmi del tempo, di avere più cura di me”, aveva già detto in una lunga intervista al settimanale Oggi.

Domenica In, grandissimo colpo di Mara Venier, due ospiti d’eccezione
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST domenica in Oggi