Domenica In, grandissimo colpo di Mara Venier, due ospiti d’eccezione

di  Redazione
2 settimane fa - 6 Giugno 2021

Domenica In, grandissimo colpo di Mara Venier, due ospiti d’eccezione. Il prossimo appuntamento con Domenica In andrà in onda oggi pomeriggio, domenica 6 giugno 2021, a partire dalle ore 14.

Subito dopo il consueto appuntamento con il TG1 infatti arriverà Mara Venier a fare compagnia a tutti i suoi fedeli telespettatori. La padrona di casa avrà nel suo studio numerosi ospiti famosi

Che si susseguiranno ai suoi microfoni lasciandosi intervistare e svelando qualcosa di più sulla loro vita lavorativa e sulla loro vita privata. Il portale TvBlog ha ripostato le anticipazioni dello show

Della domenica di casa Rai svelando quindi chi saranno gli ospiti che potremo vedere domani a Domenica In. Scopriamo insieme chi saranno i volti noti che ci faranno compagnia durante il giorno festivo settimanale.

Gli ospiti di Mara Venier il 6 giugno 2021 a Domenica In

La puntata di Domenica In che andrà in onda oggi pomeriggio, domenica 6 giugno 2021, verrà come sempre trasmessa su Rai 1 subito dopo il TG1. Nel corso della puntata di Domenica In di oggi ci sarà un importante momento

Per ricordare il compianto Little Tony. Nello studio di Mara Venier arriverà la figlia del cantante defunto qualche anno fa. Cristiana Ciacci e i suoi figli Mirko e Martina sono stati infatti invitati dalla conduttrice di casa Rai negli studi Fabrizi Frizzi di Roma.

Per ricordare Little Tony ci saranno anche molti altri ospiti famosi del mondo della musica e del mondo dello spettacolo. In particolare la verace conduttrice di Rai 1 ha invitato nel suo studio Orietta Berti, Bobby Solo ed Edoardo Vianello.

Durante la puntata di Domenica In ci sarà anche una lunga e completa intervista a Gessica Notaro, nota attivista riminese. La puntata di oggi dello show domenicale di Rai 1 avrà anche uno spazio dedicato alla musica. Nel corso della puntata infatti ci sarà il cantautore Ron che presenterà il suo nuovo brano dal titolo “Abitante di un corpo celeste”.

Domenica In: spazio all’informazione sul Covid

Anche questa settimana a Domenica In ci sarà il consueto spazio dedicato all’informazione sul Covid durante il quale alcuni esperti aggiorneranno gli italiani in merito alla situazione pandemica in Italia.

Nello studio di Mara Venier arriverà il Professor Pierpaolo Silieri, sottosegretario del Governo che molto di frequente viene invitato nello show della domenica pomeriggio di casa Rai. Fonte Tvpertutti

Domenica In, grandissimo colpo di Mara Venier, due ospiti d’eccezione
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
domenica in Oggi