Domenica In: Insulti e bestemmie in diretta

Non si sa quando inizia e non si sa quando finisce
di  Redazione
4 mesi fa - 7 Marzo 2021

Domenica In: Insulti e bestemmie in diretta. Lo speciale Sanremo 2021 ha qualche problema, Mara Venier slitta per far posto al Papa in Iraq. Insulti e bestemmie in diretta.

“Non si sa quando inizia e non si sa quando finisce”. Domenica In slitta, perché su Rai1, senza troppo preavviso, va in onda in diretta la messa di Papa Francesco da Erbil, in occasione dello storico viaggio del Pontefice in Iraq, e sui social scatta la rivolta dei telespettatori.

Come da consuetudine nella settimana del Festival di Sanremo, il salotto di Raiuno è di fatto la “sesta serata” della kermesse, con o senza diretta dall’Ariston ma con tutti i cantanti in gara che regalano polemiche e retroscena sullo show.

Questa volta, però, prima dei Maneskin viene Bergoglio e in centinaia se ne lamentano, addirittura ricorrendo a insulti vergognosi e bestemmie. “Lo facevate come sempre fino alle 5.

Così io poi dopo uscivo non sto orario di me***a dalle 3.30 alle 8 ché poi devo recuperarlo ma vaffan***”, si lamenta una ragazza, in uno dei messaggi più civili che si possono leggere su Twitter. “Io non posso pensare che stanno tardando Domenica In per far vedere il Papa”.

Tu chiamale, se vuoi, priorità, ma chi si lamenta più che ironico sembra serissimo. “Ma perché ste cose religiose non le fanno su Tv2000?”, chiede qualcun’altro ignorando che la messa va effettivamente in diretta anche sulla tv della Cei. “Commento serio – aggiunge un’altra telespettatrice -.

Non siamo tutti cristiani, esistono le tv adatte per trasmettere programmi religiosi e trovo davvero di cattivo gusto spostare Domenica In per una diretta di una celebrazione religiosa non annunciata prima”.

Fedez si difende per l’appello della Moglie. Ma Chiara Ferragni vince anche a Sanremo. durante la finale di Sanremo: «È mia moglie, cosa vi aspettavate?»

Il cantante ha difeso la moglie nel corso della conferenze stampa finale di Sanremo: «Mi hanno sempre insegnato che una famiglia e una moglie sostiene il marito, e viceversa». L’attacco del CodaconsNel parlare di Gossip, non si può non menzionare Sanremo e il suo Festival Covid 2021. Tra tutte le tematiche che hanno scosso il pubblico risalta quella che riguarda Fedez e il Televoto.

Fedez messo da parte (un’altra volta) dalla moglie Chiara Ferragni. “Rischio annullamento per televoto anomalo”: scoppia la polemica su Fedez e Chiara Ferragni. Fedez e Francesca Michelin si sono resi protagonisti di una grande rimonta e per poco non hanno vinto il Festival di Sanremo 2021. Leggi anche qui 

Con la loro “Chiamami per nome” hanno chiuso al secondo posto, alle spalle dei Maneskin e davanti a Ermal Meta. Decisivo per la coppia. Un ruolo che forse la canzone non meritava? Conta più la musica o Chiara Ferragni? LQ

Domenica In: Insulti e bestemmie in diretta
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
domenica in gossip Oggi