Domenica In, la Rai si prepara al dopo Mara Venier, la rosa dei nomi

Redazione
Domenica In, la Rai si prepara al dopo Mara Venier, la rosa dei nomi

Domenica In, la Rai si prepara al dopo Mara Venier, la rosa dei nomi. Mara Venier potrebbe condurre Domenica In per l’ultima volta quest’anno, nonostante sia la sua quindicesima volta alla guida del noto programma Rai.

Venier ha espresso incertezza nell’estate scorsa riguardo la sua partecipazione alla prossima edizione, rivelando che era in bilico su quella attuale ma era stata persuasa a continuare. Ha anche ammesso che il programma é il suo tallone d’Achille.

Tuttavia, il futuro di Domenica In su Rai Uno sembra essere ancora incerto. Secondo informazioni riportate da Nuovo Tv, la trasmissione non verrà interrotta e potrebbe invece essere presa in considerazione una sostituzione della Venier con una sua conoscente.

Il destino di Domenica In: ecco chi potrebbe condurla.

La rivista settimanale Nuovo Tv ha riportato in prima pagina Barbara d’Urso e Mara Venier: “Barbara d’Urso potrebbe far parte del futuro di Domenica In, con l’approvazione della sua amica Mara Venier. Verremo a conoscenza di dettagli interessanti non appena il suo contratto con Mediaset scadrà”.

Questa stessa supposizione è anche commentata da Venier. Il direttore Riccardo Signoretti ha discusso nel suo editoriale anche del prossimo percorso di Domenica In. “Non solo Sanremo, i manager di Viale Mazzini hanno anche altri progetti da definire. Il futuro di Domenica in, per esempio. Perché la Venier ormai pare irremovibile

«E la mia ultima stagione», ha detto. Quindi è partita la caccia all’erede della conduttrice. Mara è una donna sentimentale e spera che la sua “creatura” venga affidata a una persona speciale. Una che sappia mettere il cuore in tutto ciò che fa, proprio come lei. Gli indizi portano tutti a Barbara d’Urso.

Il suo contratto con Mediaset scade in questi giorni, quindi l’ex volto di Pomeriggio cinque si svincolerebbe in tempo per traslocare in Rai. Presto, quindi, ne vedremo delle belle. Perché se tutto andasse a buon fine, la d’Urso si troverebbe a sfidare le ex colleghe di Canale 5: Silvia Toffanin e Maria De Filippi“.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR