Domenica In: l’appuntamento è per oggi alle 14:00 su Rai 1

Alla trasmissione, sotto la guida di Mara Venier, parteciperanno ospiti di rilievo. La conduttrice sarà affiancata da Tommaso Cerno, Teo Mammucari ed Enzo Miccio

Redazione
Domenica In: l’appuntamento è per oggi alle 14:00 su Rai 1
Repertorio

Domenica In: l’appuntamento è per oggi alle 14:00 su Rai 1. Alla trasmissione, sotto la guida di Mara Venier, parteciperanno ospiti di rilievo. La conduttrice sarà affiancata da Tommaso Cerno, Teo Mammucari ed Enzo Miccio.

Ecco alcune anticipazione della puntata di oggi di Domenica In condotta da Mara Venier, con la collaborazione di Tommaso Cerno, Teo Mammucari ed Enzo Miccio, trasmessa il 11 gennaio su Rai1, alle ore 14:00.

Tra gli ospiti principali vi è Luisa Ranieri, che ripercorre i momenti salienti della sua carriera e presenta la nuova serie TV La Preside, diretta da Luca Miniero e in onda dal 12 gennaio per quattro puntate.

Prendiamoci una pausa

Marco Giallini interviene per parlare del film Prendiamoci una pausa, in uscita il 15 gennaio e diretto da Christian Marazziti. Valeria Marini e sua madre Gianna Orrù raccontano il loro rapporto ritrovato e la vicenda di una truffa finanziaria subita nel 2018.

L’intrattenimento musicale è assicurato da Drupi, che eseguirà un medley dei suoi successi più noti, tra cui “Sereno è” e “Piccola e fragile”. Nell’ambito dell’attualità, Mara Venier e Tommaso Cerno discutono della tragedia di Crans-Montana con Salvo Sottile, Giovanni Terzi e Roy De Vita, mentre in collegamento interviene l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace.

Inoltre, Teo Mammucari partecipa al gioco “La cassaforte di Domenica In”, mentre Enzo Miccio parla della coppia Adriano Celentano e Claudia Mori.

La puntata offre, dunque, un mix di approfondimenti culturali, riflessioni sull’attualità, momenti di intrattenimento musicale e giochi, con ospiti di rilievo del panorama televisivo e cinematografico italiano.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR