Domenica In le anticipazioni del 3 Dicembre, Belen e Fedez da Mara Venier
Domenica In le anticipazioni del 3 Dicembre, Belen e Fedez da Mara Venier. “Domenica In” è l’appuntamento fisso del giorno di festa per antonomasia. Questo pomeriggio, domenica 3 dicembre, alle 14:00, si rinnova l’incontro con Mara Venier e i suoi illustri ospiti.
Fedez si concederà in un’intervista dal forte valore emotivo, in cui toccherà temi quali vita sentimentale, carriera e battaglia contro la malattia. Successivamente, la ribalta sarà di nuovo per Belén, che, dopo una lunga assenza dalla tv
Farà la sua comparsa sul piccolo schermo, dopo l’ampio clamore suscitato per la sua rinuncia alla partecipazione al programma di Cattelan. Sono inoltre attesi a Domenica In il celebre cantautore napoletano Nino D’Angelo ed il noto giornalista Rai Bruno Vespa.
Le anticipazioni di Domenica In
La puntata di “Domenica In” si preannuncia ricca di emozioni, in particolare nell’intervista a Fedez condotta da Zia Mara, durante la quale il rapper si confronterà con la malattia che lo ha colpito di recente. Il tumore al pancreas, dal quale per fortuna sembra essersi ripreso. L’argomento potrebbe poi toccare la controversia con Morgan riguardo alla partecipazione come giudice a X Factor. Inoltre, verrà dato spazio a Domenica In anche alla vita privata di Fedez, con un focus sull’affetto per la compagna Chiara Ferragni e i loro due figli.
Belén Rodriguez tornerà inoltre sulla scena televisiva dopo una pausa e parlerà della sua nuova relazione con Elio Lorenzoni e degli amori passati. La conduttrice approfondirà anche il difficile rapporto con Stefano De Martino. Un appuntamento da non perdere per gli appassionati dello spettacolo. Da queste due unioni sono nati due meravigliosi figli. Santiago, oggi un ragazzino di 10 anni, e la dolce Luna Marì, venuta alla luce nel luglio del 2021.
Dopo le recenti vicende sentimental-pop si passerà alla musica a Domenica In, con un’intervista esclusiva a Nino D’Angelo, che delizierà il pubblico con i suoi più grandi successi. L’artista partenopeo è attualmente in tour con lo spettacolo “Il poeta che non sa parlare”, che prende il nome dal suo romanzo appena pubblicat
In cui l’autore di “Senza giacca e cravatta” racconta la propria vita e la carriera. Infine, ospite d’onore sarà Bruno Vespa, che presenterà il suo ultimo libro in vista delle festività natalizie. In “Il rancore e la speranza”, il giornalista e storico presentatore di “Porta a Porta” analizza, senza filtri, la situazione politica italiana dal dopoguerra fino ai giorni nostri.