Domenica In, Mara Venier due ospiti d’eccezione

Redazione
Domenica In, Mara Venier due ospiti d’eccezione

Domenica In, Mara Venier due ospiti d’eccezione. Domenica 28 maggio, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. Andrà in onda la 37^ puntata dell’edizione 2022/2023 di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti della 37^ puntata.

Ecco quello che vedremo

Il ricordo di Little Tony a ‘Domenica In’: in studio la figlia Cristiana Ciacci con Solo, Fratello, Vianello e Cinquetti. Spazio alla musica con Arisa e Dargen D’Amico: i due cantanti presenteranno i loro nuovi brani estivi. Il Presidente della Regione Emilia-Romagna in collegamento per un aggiornamento sulla situazione nelle zone colpite dall’alluvione.

Tanti gli ospiti e le sorprese in studio. La puntata di Domenica In si aprirà con un collegamento con il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini. Per un aggiornamento sulla situazione nelle zone colpite dalla alluvione della scorsa settimana.

Gli altri ospiti del 28 maggio 37^ puntata

A seguire, il ricordo di Little Tony a dieci anni dalla scomparsa, con la figlia Cristiana Ciacci (che l’11 giugno si sposerà con il compagno Massimiliano Salvi) e tanti cantanti ed amici come:

Bobby Solo,

Rosanna Fratello,

Edoardo Vianello

E Gigliola Cinquetti.

Che lo ricorderanno cantando alcuni suoi celebri successi come “Cuore matto”, “Riderà” e “La spada nel cuore”. Per il mondo del cinema a Domenica In invece: l’attore Luca Barbareschi. Si racconterà a tutto tondo tra carriera e vita privata, oltre ad esibirsi cantando un brano tratto dal musical ‘Chicago’, portato al successo in Italia nel 2004 dallo stesso Luca Barbareschi.

Arisa e Dargen D’Amico ospiti di Mara Venier a Domenica In

Spazio alla musica con Arisa, che canterà il nuovo singolo “Non vado via”, uscito lo scorso 5 maggio, mentre Dargen D’Amico presenterà il brano “Pelle d’oca”. L’imprenditore e scrittore Franco Antonello, interverrà in studio insieme al figlio Andrea

Affetto da autismo dall’età di due anni, per raccontare del loro bellissimo rapporto di complicità e solidarietà. E di come in questi anni sono stati capaci di realizzare una rete di aiuto e di sostegno per tante famiglie alle prese con il delicato e complesso tema dell’autismo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR