Domenica In, Mara Venier lascia. Nome e cognome della sostituta
Domenica In, Mara Venier lascia. Nome e cognome della sostituta. Da mesi si parla di una possibile sostituzione di Mara Venier alla guida di Domenica In. A rompere gli induci ci pensa Maurizio Costanzo.
È lui il primo a spifferare il nome della degna candidata per il programma di Rai 1. “Antonella Clerici – ha scritto il marito di Maria De Filippi sul settimanale Nuovo – ha tutte le carte in regola per sostituire la sua collega”.
La Venier infatti dalla prossima stagione televisiva potrebbe prendersi una pausa dalla televisione e dedicarsi al suo matrimonio con Nicola Carraro. Per questo da tempo circola una lista di toto-nomi che potrebbero prendere il suo posto.
Tra questi quello di Bianca Guaccero, Francesca Fialdini, che vanta anche amicizie importanti in Rai, e via discorrendo. Ma la Venier è quella più accreditata. Secondo i telespettatori la conduttrice di È sempre mezzogiorno è perfetta.
Simpatica, allegra, spontanea, in grado di toccare l’alto e il basso con la stessa capacità e professionalità. Peccato però che la diretta interessata abbia già smentito i rumors che la danno impegnata la domenica.
Antonella Clerici
È sempre mezzogiorno sta avendo molto successo e la Antonella Clerici sembrerebbe intenzionata a rimanere lì dov’è, senza buttarsi in una nuova esperienza. Anche se dal grande peso come è Domenica In.
Già una decina di giorni fa si parlava dell’abbandono di Mara Venier, non solo Domenica In. Mara Venier sta già pensando al dopo. La conduttrice di Rai 1 potrebbe tornare al suo primo amore: la recitazione.
La soffiata arriva direttamente da Alberto Dandolo che parla di un nuovo impegno. Quale? Niente di meno che un film con Ferzan Ozpetek: “Si sussurra che zia Mara sarà una delle protagoniste del prossimo attesissimo film di Ferzan”, scrive nella sua rubrica sul settimanale Oggi.
Non solo, perché Dandolo svela che tra i due c’è una forte amicizia. “Tra loro c’è da anni un rapporto di grande stima e si frequentano con grande assiduità”, spiega per poi ammettere che la data di inizio riprese è ancora sconosciuta. Attenderemo.