Domenica In, Mara Venier sconvolta. Delirio in studio

Redazione
Domenica In, Mara Venier sconvolta. Delirio in studio

Domenica In, Mara Venier sconvolta. Delirio in studio. Seconda puntata di questa stagione di Domenica In, il regno di Mara Venier, il seguitissimo contenitore in onda su Rai 1. Una puntatona, quella apparecchiata da Zia Mara.

Tra i super-ospiti, Stefania Sandrelli, protagonista nella seconda parte della trasmissione e che recentemente ha confessato di avere subito delle violenze, a 17 anni, da un giocatore della Lazio.

Dunque, ecco anche Walter Veltroni, che presenterà il suo ultimo film, È stato tutto bello, dedicato al grande calciatore Paolo Rossi, l’eroe del mundial ’82 recentemente scomparso. In studio anche la moglie di Paolo Rossi, Federica Cappelletti.

E ancora, tra gli ospiti Andrea Sannino e Franco Riccardi, oltre a Roberto D’Agostino e Alberto Matano. Grande spazio anche alla Regina Elisabetta II, alla scomparsa della sovrana e all’attesa per il matrimonio.

Ma tra gli ospiti della Venier ecco anche Silvana Giacobini, giornalista, scrittrice e conduttrice televisiva. E la Giacobini, di anni, ne ha 83. Portati in modo semplicemente divino, così come dimostra la foto qui sotto. E infatti, i social, sono letteralmente impazziti: possibile che di anni ne abbia 83? Vero, verissimo…

Lutti gravissimi, il tributo a Domenica in

Ha aperto la seconda puntata di Domenica In, come scrive la Nostra tv,  rivolgendo un pensiero alla popolazione delle Marche Mara Venier, dopo la terribile alluvione che qualche qualche giorno fa ha devastato un’area della provincia di Ancona.

“Siamo vicini alle famiglie colpite da questo disastro, che hanno subìto dei lutti per colpa dell’alluvione” sono state le sue parole all’inizio della diretta, dopo le quali la regia ha mandato in onda alcuni filmati ripresi dai telegiornali,

in uno dei quali è intervenuto il papà del bambino di 8 anni che la furia dell’acqua ha strappato dall’auto della mamma e che risulta purtroppo disperso. “Speriamo con tutto il cuore che il desiderio di questo papà di ritrovare vivo il suo bambino possa avverarsi” ha commentato dopo il filmato la conduttrice, con gli occhi lucidi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR