Domenica In, Mara Venier succede l’impensabile, fiumi di lacrime

Redazione
Domenica In, Mara Venier succede l’impensabile, fiumi di lacrime

Domenica In, Mara Venier succede l’impensabile, fiumi di lacrime. Su il sipario. Inizia la nuova puntata di Domenica In, quella di oggi, domenica 17 ottobre, al timone su Rai 1 ovviamente c’è la mitica Mara Venier.

Il programma torna dopo una settimana di pausa, dovuta alla partita di Nations League della nazionale della scorsa settimana, Italia-Belgio, disputata alle 15. Insomma, un atteso ritorno per tutti i fan della seguitissima trasmissione.

La puntata inizia con un’intervista a Nino D’Angelo, intervista a tutto campo in cui il cantante si è raccontato, dalle origini e fino all’amore per la moglie. Un’intervista che è anche un ritratto di Napoli, di una città meravigliosa

Nino D’Angelo, infatti, ha commosso e ha coinvolto il pubblico. L’attore e cantante napoletano non ha passato un bel periodo, come ha premesso la conduttrice. “Due anni che sta chiuso dentro casa. Ha avuto una crisi esistenziale. Ho provato a dargli una mano, ma niente da fare”.

Nino D’Angelo ha quindi deciso di raccontare la sua depressione, cominciata quando ha perso i suoi genitori a cui era legatissimo: “Si diventa una nullità. E’ inspiegabile se uno non tocca con mano”.

L’artista partenopeo ha però ringraziato Mara Venier che gli è sempre stata vicino e lo ha sostenuto davvero con la sua presenza e con il suo affetto. Adesso il peggio sembra passato. Nino D’Angelo sta molto meglio e ha detto che in parte è merito della nascita dei suoi quattro nipoti

Soprattutto però è grazie all’amore della moglie Annamaria con cui sta da più di quarant’anni. L’artista napoletano si è poi commosso ricordando la madre che lui sente sempre presente e ha anche cantato una canzone. Tutto molto commovente.

L’arrivo di Pretelli a Domenica In

Dunque lo spettacolo è continuato con Pierpaolo Pretelli, l’ex gieffino che ebbe una specie di flirt con Elisabetta Gregoraci, seguitissimo sui social, tanto da diventare tendenza su Twitter in un battibaleno, spinto dall’esercito di sue seguaci.

Ma in questa puntata di Domenica In c’è una grossa, enorme, inattesa sorpresa. Una sorpresa di cui ci si è resi conto sin dai primissimi secondi della trasmissione: nello studio, infatti, era tornato il pubblico. Leggi anche qui

Una piccola-grande novità, dal grandissimo valore simbolico: dopo un lunghissimo periodo senza pubblico a causa del Covid, le cose cambiano. Un passo verso la normalità, che appare ogni giorno più vicina. Fonte Libero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR