Domenica In. Vergogna contro Mara Venier, fesseria smentita

Domenica In, "ma che roba è?". Vergogna-Covid contro Mara Venier, fesseria smentita a tempo record
di  Redazione
4 settimane fa - 30 Maggio 2021

Domenica In. Vergogna contro Mara Venier, fesseria smentita. È cosa nota, da che fu pandemia, Mara Venier, domenica dopo domenica al suo Domenica In su Rai 1, dedica il primo segmento di trasmissione proprio alla pandemia, all’emergenza, al vaccino.

Una scelta che però qualcuno le ha anche contestato, sostenendo che l’argomento non sia adatto a quel tipo di contenitore e venga trattato con eccessiva frivolezza. Polemiche, ammettiamolo, che lasciano il tempo che trovano.

Ma interpellato proprio su questo punto da una lettrice che gli ha rivolto il quesito in una lettera sul settimanale Nuovo Tv, ecco che ha voluto dire la sua anche Alessandro Cecchi Paone: “È senz’altro servizio pubblico”, ha tagliato corto riferendosi allo spazio-Covid di Domenica In.

E ancora, Cecchi Paone ha aggiunto

“Meno male che c’è quello spazio. Mara Venier fa le domande giuste e soddisfa la curiosità di tutti”. Insomma, Venier promossa a pieni voti e polemiche azzerate nello spazio di una rubrica. Cecchi Paole va più in là definendo

“l’informazione pandemica” proposta in televisione come “puntuale, completa e battente su tutte le reti”. Insomma, giusto parlare di coronavirus sul piccolo schermo e, soprattutto, tutti promossi per come lo fanno e lo hanno fatto.

Gli ospiti di Mara Venier il 30 maggio 2021 a Domenica In

L’appuntamento di Domenica In che andrà in onda domani pomeriggio, domenica 30 maggio 2021, andrà in onda su Rai 1 come sempre dopo il TG1. Negli studi di Mara Venier ci sarà spazio per il mondo del cinema, infatti in studio arriverà Micaela Ramazzotti che parlerà del suo film Maledetta primavera.

Per quanto riguarda il mondo della musica, la zia Mara si collegherà direttamente con l’Arena di Verona per parlare con i ragazzi del Volo. Che saranno i protagonisti di un Concerto in onore del Maestro Ennio Morricone.

Questo andrà in onda sabato 5 giugno 2021 proprio da quella fantastica location. Durante l’evento ci sarà anche il Maestro Andrea Morricone che ripercorra il repertorio di Ennio Morricone. L’orchestra sarà guidata dal Marcello Rota.

A Domenica In ci sarà poi ancora spazio per la musica, infatti in studio arriverà la straordinaria Anna Tatangelo che presenterà il suo nuovo brano dal titolo Serenata. Durante l’appuntamento con lo show domenicale di Rai 1

Ci sarà poi anche modo di ricordare Little Tony. Per l’occasione hanno voluto dedicare un pensioero al cantautore sia la figlia Cristiana Ciaccia che alcuni amici come Pupo, Mal, Bobby Solo e Rosanna Fratello. Ci sarà anche un collegamento con Albano e Rita Pavone. Fonte Libero

Domenica In. Vergogna contro Mara Venier, fesseria smentita
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
domenica in Oggi