Domenico Baroni, pompiere, muore a 57 anni

Il vigile del fuoco era in servizio al comando di Padova e lottava da tempo contro un brutto male. Lascia la moglie, la figlia e in lutto il paese di Boara Pisani

Redazione
Domenico Baroni, pompiere, muore a 57 anni
Domenico Baroni

Domenico Baroni, pompiere, muore a 57 anni. Il vigile del fuoco era in servizio al comando di Padova e lottava da tempo contro un brutto male. Lascia la moglie, la figlia e in lutto il paese di Boara Pisani.

La morte di Domenico Baroni, un vigile del fuoco di 57 anni originario di Boara Pisani, in provincia di Padova, deceduto dopo una lunga battaglia contro un tumore, ha lasciato in lutto l’intero paese dove abitava.

Baroni era attualmente in servizio al comando dei vigili del fuoco di Padova e aveva precedentemente lavorato nei comandi di Este e Piove di Sacco.

Molto stimato da colleghi e comunità locale

Era molto stimato sia dai colleghi che dalla comunità locale, dove era noto per il suo impegno nel soccorso pubblico e nelle attività associative del paese.

Oltre al suo ruolo professionale, Baroni aveva ricoperto anche il ruolo di consigliere comunale a Boara Pisani. Il sindaco Andrea Gastaldello lo ha ricordato come una persona dedita al servizio degli altri, sia nel lavoro che nella vita quotidiana, sottolineando la sua disponibilità e il senso di responsabilità verso la comunità.

Baroni è morto nella sua abitazione, vicino alla moglie e alla figlia, dopo essere stato dimesso dall’ospedale quando le cure non hanno più avuto efficacia.

La comunità di Boara Pisani è in lutto e la data del funerale non è stata ancora fissata. In sintesi, Domenico Baroni si è distinto come un professionista del soccorso e un membro attivo della sua comunità, la cui scomparsa rappresenta una perdita significativa per il territorio padovano.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR