Domenico Catapano perde la vita nel frontale fra auto

E' successo sulla via Vaticale, fra Casal di Principe e Grazzanise, in provincia di Caserta. La vittima era originario di San Giuseppe Vesuviano, nel Napoletano

Redazione
Domenico Catapano perde la vita nel frontale fra auto
repertorio

Domenico Catapano perde la vita nel frontale fra auto. E’ successo sulla via Vaticale, fra Casal di Principe e Grazzanise, in provincia di Caserta. La vittima era originario di San Giuseppe Vesuviano, nel Napoletano.

Tragico il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella serata di ieri lungo via Vaticale, la strada che collega Casal di Principe a Grazzanise, in provincia di Caserta.

A perdere la vita è stato Domenico Catapano, 50 anni, originario di San Giuseppe Vesuviano e residente a Grazzanise, deceduto in seguito a un violento scontro frontale tra due autovetture.

Secondo una prima ricostruzione, l’impatto sarebbe stato causato dall’improvvisa invasione della corsia opposta da parte di uno dei veicoli, rendendo inevitabile la collisione.

Le conseguenze per Catapano sono state drammatiche: nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, le gravi ferite riportate si sono rivelate fatali.

Nell’incidente è rimasto ferito anche l’altro conducente, A.N., 27 anni, residente a Bellona, che è stato trasportato in ospedale per accertamenti e cure. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Casal di Principe, che hanno messo in sicurezza l’area e avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

li investigatori stanno valutando diverse ipotesi, tra cui una possibile perdita di aderenza, una velocità non adeguata alle condizioni della strada e lo stato dell’asfalto, che potrebbe essere stato reso scivoloso dalla pioggia caduta nelle ore precedenti.

Gli accertamenti tecnici in corso saranno determinanti per chiarire le responsabilità e comprendere le cause esatte di un incidente che ha spezzato una vita e scosso profondamente la comunità locale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR