Domenico Maura, imprenditore, muore in incidente

Redazione
Domenico Maura, imprenditore, muore in incidente
immagine di repertorio

Domenico Maura, imprenditore, muore in incidente. Domenico Maura, imprenditore di 55 anni di Ceccano, è morto in seguito a un incidente avvenuto nella tarda serata di ieri, sabato 22 ottobre, lungo la Frosinone-Mare all’interno del territorio del comune di Roccasecca dei Volsci, in provincia di Latina.

Stando a quanto si apprende, l’uomo stava rientrando in Ciociaria da Terracina. L’impatto tra la sua automobile e un mezzo pesante è stato violentissimo e il 55enne è morto praticamente sul colpo.

Sulla dinamica stanno indagando i carabinieri di Priverno

Secondo quanto ricostruito dal Messaggero, Maura viaggiava a bordo della sua Fiat 500 insieme al figlio di undici anni. Quest’ultimo è rimasto ferito insieme alla conducente dell’altra auto, una ragazza residente in provincia di Roma. Non sarebbero in pericolo di vita.

Nella giornata di ieri Ceccano era stata già scossa dal ritrovamento del corpo esanime di K.R., 43enne originario di Alatri, all’interno della sua abitazione in centro.

In mattinata, inoltre, erano stati celebrati i funerali del 63enne Costantino Almonte, deceduto nel giorno del suo compleanno, a due mesi dall’aneurisma che lo aveva colpito per strada a Frosinone.

In provincia di Roma un altro incidente mortale

In provincia di Roma si è verificato un altro incidente mortale. Ai Pratoni del Vivaro si sono scontrate un’ambulanza, una motocicletta e un mezzo della polizia penitenziaria. Il motociclista ha perso la vita.

In seguito all’impatto ha fatto un volo di 30 metri prima di cadere con violenza sull’asfalto. L’uomo è morto praticamente sul colpo. Stando alle prime ricostruzioni, gli agenti della polizia penitenziaria avevano appena eseguito il trasporto di un detenuto.

Quindi a bordo c’erano soltanto quattro poliziotti, mentre l’ambulanza si stava dirigendo in ospedale per il trasporto di un paziente dializzato. A bordo, quindi, cerano soltanto l’infermiera e il conducente. Tutti sono rimasti feriti, ma nessuno di loro rischia la vita. La vittima è Claudio Lemma, 44enne residente a Rocca di Papa.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR