Don Alberto Ravagnani: la proposta del Grande Fratello Vip
Don Alberto Ravagnani: la proposta del Grande Fratello Vip. Don Alberto oggi super ospite su RTL 102.5 NEWS, a Trend & Celebrities, condotto da Francesco Fredella, Simone Palmieri e Jody Cecchetto.
Lunga intervista per Don Alberto oggi, 24 dicembre, su RTL 102.5 NEWS, a Trend & Celebrities. Le domande sono molte, ma quella che più di tutto attira è la proposta di partecipare al Grande Fratello vip.
Don Alberto Ravagnani è prete social divenuto celebre durante il lockdown grazie ai video che ha confezionato per il suo canale Youtube. I Video che hanno riscosso grande successo.
Si tratta di momenti social che appassionano davvero molto gli utenti e che hanno attirato anche l’attenzione di Alfonso Signorini, che lo ha gli ha anche proposto di partecipare al Grande Fratello.
Don Alberto però non ha parlato solo di grande fratello, ma di tutta la sua vita. Ha rivelato che da giovanissimo pregava di nascosco per non dare nell’occhio, tanto da nascondere un crocifisso nel temperino.
La fede è arrivata a 17 anni. Prima no. Forse la giovane età. Solo ad un certo punto del suo periodo adolescenziale ha capito quello che voleva davvero nella vita, identificandosi con l’idea di essere un ministro di culto.
La sua religiosità è molto forte e ha condiviso questo suo essere anche insegnando in una scuola superiore. Davvero incredibile come momento esistenziale: tuttavia, ha dovuto lasciare la scuola nell’ultimo periodo a causa di troppi impegni. Leggi anche qui
Don Alberto ha poi raccontato che passerà le vacanze in famiglia, cenando insieme ai suoi cari e trascorrendo del tempo a casa. Ma non solo, non abbandona la sua Chiesa, tanto che alle 24 di stanotte celebrerà la messa di Natale.
Insomma, Don Alberto oggi su RTL 102.5 NEWS, a Trend & Celebrities, condotto da Francesco Fredella, Simone Palmieri e Jody Cecchetto ha veramente raccontato se stesso a 360°