Don Alì è stato arrestato per minacce e aggressione

Il giovane tiktoker conosciuto come il "re dei maranza" aveva minacciato un maestro delle scuole elementari, definendolo un pedofilo

Redazione
Don Alì è stato arrestato per minacce e aggressione

Don Alì è stato arrestato per minacce e aggressione. Il giovane tiktoker conosciuto come il “re dei maranza” aveva minacciato un maestro delle scuole elementari, definendolo un pedofilo.

Said Alì, noto come “il re dei maranza”, è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Torino per atti persecutori nei confronti di un insegnante di scuola elementare.

Il giovane, 24 anni, cittadino italiano di origini marocchine e popolare sui social media, era finito sotto accusa per un video in cui minacciava e aggrediva verbalmente un maestro, accusato ingiustamente di maltrattamenti su un alunno.

La misura cautelare è stata eseguita ieri sera, al termine delle ricerche di Don Alì, che si era reso irreperibile. Il giovane era stato individuato nelle cantine di un palazzo a Barriera di Milano. Dopo un breve inseguimento è stato bloccato e portato in Questura.

Il maestro ha denunciato l’episodio

L’insegnante, vittima di un’aggressione fisica e psicologica, ha denunciato l’episodio, che ha portato all’apertura di un’indagine della Procura di Torino.

Le indagini hanno inoltre escluso qualsiasi fondamento alle accuse di maltrattamenti da parte del maestro, evidenziando come le azioni di Don Alì siano state strumentali e violente, includendo anche un’aggressione contro una troupe televisiva.

La vicenda dimostra il potere e la responsabilità dei social media e la necessità di difendere la verità e la giustizia.

Questa storia ci sprona a combattere contro le ingiustizie con coraggio e determinazione, ispirandoci a costruire una società più sicura e rispettosa, dove la verità prevale e la violenza viene condannata con fermezza.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR