Don Peppe De Cecco muore a 75 anni
Il re della pasta è deceduto all'improvviso. Sospese tutte le attività del pastificio per oggi e per l'intera giornata di domani
Don Peppe De Cecco muore a 75 anni. Il re della pasta è deceduto all’improvviso. Sospese tutte le attività del pastificio per oggi e per l’intera giornata di domani.
Il mondo dell’imprenditoria e dello sport pescarese piange la scomparsa di Giuseppe Adolfo De Cecco, una figura cardine e ispiratrice che ha guidato con passione e dedizione la società Molino e Pastificio De Cecco per oltre trent’anni.
Conosciuto affettuosamente come ‘Don Beppe’, De Cecco non è stato solo un leader aziendale, ma anche una colonna portante del Pescara Calcio, di cui è stato presidente durante una delle fasi più sfidanti, portando la squadra alla storica promozione in Serie A nel campionato 2011-2012.
La sua capacità di rialzarsi nei momenti difficili e la sua profonda connessione con la comunità hanno lasciato un’impronta indelebile nel cuore di tutti.
Sospese le attività del Molino per due giorni
In segno di rispetto e gratitudine, il Gruppo ha deciso di sospendere le attività per due giorni, manifestando il valore umano e professionale di De Cecco.
La società Delfino Pescara 1936 e il presidente Daniele Sebastiani esprimono le più sincere condoglianze, sottolineando come la sua eredità di coraggio, dedizione e amore per la propria terra continuerà a ispirare generazioni future.
Questa vicenda commovente ci ricorda l’importanza di dedicarsi con passione a ciò che amiamo, affrontando ogni sfida con energia e positività, per lasciare un segno duraturo e costruire un futuro migliore e più luminoso.