Donal Barbieri, 37 anni, muore sul colpo in incidente con la moto
L'uomo ha perso il controllo del mezzo a due ruote ed è andato a sbattere contro il guardrail. I carabinieri di Vezzano e di Carpineti indagano

Donal Barbieri, 37 anni, muore sul colpo in incidente con la moto. L’uomo ha perso il controllo del mezzo a due ruote ed è andato a sbattere contro il guardrail. I carabinieri di Vezzano e di Carpineti indagano.
Nel pomeriggio di ieri, domenica 30 marzo, si è verificato un grave incidente sull’Appennino Reggiano, precisamente sulla statale del Cerreto nei pressi di Ca’ del Merlo.
Donal Barbieri, un motociclista di 37 anni residente a Quattro Castella, in provincia di Reggio Emilia, ha perso il controllo della sua moto.
Dopo essere stato sbalzato contro il guardrail, ha subito lesioni fatali. Nonostante gli sforzi del personale del 118 intervenuto per rianimarlo sul posto, l’uomo è deceduto a causa dell’impatto.
I carabinieri delle stazioni di Vezzano e Carpineti stanno indagando per accertare le cause dell’incidente, che non ha coinvolto altri veicoli.