Donatella Malisa, 43 anni, trovata morta

La donna era scomparsa da Trieste la mattina del 20 gennaio con la borsetta e il cellulare. Aveva lasciato a casa bancomat e valigia

Redazione
Donatella Malisa, 43 anni, trovata morta
Donatella Malisa

Donatella Malisa, 43 anni, trovata morta. La donna era scomparsa da Trieste la mattina del 20 gennaio con la borsetta e il cellulare. Aveva lasciato a casa bancomat e valigia.

Donatella Malisa è stata trovata morta. Il corpo della donna, 43 anni, scomparsa dalla propria abitazione il 20 gennaio e al centro anche di un appello nella trasmissione Chi l’ha visto?, è stato rinvenuto in un dirupo lungo la strada Napoleonica, sul Carso triestino.

Il recupero della salma è avvenuto al termine di un complesso intervento dei vigili del fuoco, poiché il corpo si trovava in una zona impervia, difficilmente accessibile e coperta da una fitta vegetazione.

Secondo le prime ipotesi investigative, la donna si sarebbe tolta la vita. Il ritrovamento è stato segnalato da un passante che ha notato il cadavere e ha immediatamente dato l’allarme.

La 43enne era uscita di casa la mattina del 20 gennaio portando con sé soltanto la borsetta e il telefono cellulare, senza bancomat né bagagli. L’ultimo messaggio risale proprio a quella mattina, alle 8.50, ed era stato inviato al figlio.

Da quel momento, nonostante i ripetuti tentativi dei familiari di contattarla, di lei si erano perse completamente le tracce. L’ultimo segnale del telefono era stato agganciato nell’area dell’isola di Grado, prima che il dispositivo risultasse definitivamente spento nel corso della serata.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR