Donatella Mei travolta e uccisa da un’auto
La donna, 53 anni, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali per raggiungere il marito che l'aspettava in auto. Il dramma si è verificato a Terni, in viale Trento
Donatella Mei travolta e uccisa da un’auto. La donna, 53 anni, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali per raggiungere il marito che l’aspettava in auto. Il dramma si è verificato a Terni, in viale Trento.
Travolta mentre attraversava sulle strisce pedonali per raggiungere il marito in attesa in auto, Donatella Mei, 53 anni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale.
Il dramma si è consumato nel tardo pomeriggio di martedì 16 dicembre a Terni, su viale Trento, nei pressi del parco “Emanuela Loi“. L‘incidente è avvenuto intorno alle 19.15.
La prima ricostruzione
Secondo una prima ricostruzione, ancora al centro delle verifiche investigative, la donna stava impegnando le strisce pedonali quando è stata investita da una Citroën Picasso guidata da un uomo di circa 35 anni, originario di Terni e residente a Stroncone.
L‘impatto è stato violento e devastante. Le condizioni della donna sono apparse immediatamente critiche. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale “Santa Maria“ di Terni.
Purtroppo, nonostante l’impegno dei medici, la signora Mei è deceduta poco dopo il suo arrivo. Gli agenti della polizia locale di Terni, appartenenti all’ufficio infortunistica, sono intervenuti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari a determinare con precisione la dinamica dei fatti e individuare eventuali responsabilità.
L‘intera indagine è sotto la supervisione della Procura della Repubblica, con il pubblico ministero Camilla Coraggio a coordinare le attività investigative.