Donatella Rettore da Igor Righetti: i miei molti no, uno a Berlusconi

Redazione
Donatella Rettore da Igor Righetti: i miei molti no, uno a Berlusconi

Donatella Rettore da Igor Righetti: i miei molti no, uno a Berlusconi. Rai Isoradio, Donatella Rettore oggi è stata ospite di Igor Righetti: “Aver detto no a Nuti per Io, Chiara e lo Scuro fu un mio grande errore”

La cantautrice è L’autostoppista che dalle 17 alle 18, è salita sull’auto pet friendly più famosa d’Italia. Molte le domande alle quali Donatella Rettore è sottoposta. “Un conduttore che mi fa cambiare canale? Alessandro Cattelan, non lo trovo né bello né divertente”; “Farei un duetto con Emma Bonino”. 

Errori fondamentali, disse no a Berlusconi

“Un errore fondamentale della mia vita è aver detto no a Francesco Nuti quando mi propose Io, Chiara e lo Scuro. Un altro no lo dissi a Silvio Berlusconi quando mi offrì di andare a Canale 5”.

È quanto ha manifestato la cantautrice veneta Donatella Rettore durante il suo “passaggio” a L’autostoppist” andato in onda oggi dalle 17 alle 18 su Rai Isoradio, seguitissimo format, molto amato anche dai giovani, nato dalla creatività del giornalista e conduttore radiotelevisivo Igor Righetti.

Alla domanda posta a Donatella Rettore: quale conduttore le fa cambiare canale? “Alessandro Cattelan – confessa – in quanto non lo trovo né bello né divertente”. Igor Righetti ha poi chiesto alla cantautrice se c’è un politico italiano con cui farebbe un duetto.

“Sì, con Emma Bonino e farei un duetto strepitoso ricordando tutte le cose meravigliose che lei e il suo partito hanno dato all’Italia come la libertà, che adesso stanno cercando di toglierci, ma non ce la faranno”.

A Donatella Rettore hanno proposto tante volte di entrare in politica, ma ha sempre rifiutato. Perché? “Me lo hanno chiesto quelli sbagliati”, risponde a Righetti. “Per fare politica – spiega Donatella Rettoreci vuole molta energia e anche molto cinismo che io non ho.

A me piace la verità, le cose chiare e limpide, non mi piace il compromesso. Tutte le volte che ho accettato un compromesso ho sbagliato”. Giovedì prossimo sarà la volta di Mario Giordano ad essere ospite di Igor Righetti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR