Donatello Peparini trovato morto in un canale di Aprilia
Le ricerche dell'uomo sono durate tre giorni e si sono concluse in modo tragico con il ritrovamento del suo corpo all'interno di un canale

Donatello Peparini trovato morto in un canale di Aprilia. Le ricerche dell’uomo sono durate tre giorni e si sono concluse in modo tragico con il ritrovamento del suo corpo all’interno di un canale.
Oggi, ad Aprilia, in provincia di Latina, il corpo di Donatello Peparini è stato rinvenuto senza vita in un canale. I carabinieri, giunti sul posto, hanno constatato che non vi erano segni di lesioni o traumi sulla salma che potessero far pensare a cause violente.
Accanto al corpo, sono stati ritrovati sia il telefonino che i documenti personali. Rimane ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto, ma si ipotizza un malore improvviso.
Le ricerche, iniziate tre giorni fa per rintracciarlo, si sono tristemente concluse nella maniera più tragica. Donatello, quarantottenne, era scomparso il 14 febbraio scorso dopo essere uscito da casa senza mai farvi ritorno.
Aveva un appuntamento al quale non è mai arrivato
Quel giorno avrebbe dovuto presentarsi a un appuntamento ad Anzio, ma non vi è mai arrivato, suscitando grandi preoccupazioni nei suoi familiari.
Preoccupati per la sua assenza prolungata e dopo inutili tentativi di comunicare con lui, i familiari si sono rivolti ai carabinieri per denunciarne la scomparsa.
Hanno anche lanciato un appello attraverso Penelope Lazio Odv, un’associazione che supporta le famiglie di persone scomparse: “Aiutateci a ritrovare Donatello. Donatello, facci sapere che stai bene, torna a casa“.
L’associazione si è immediatamente attivata nelle ricerche, mentre i motivi del suo allontanamento rimanevano ignoti. Sono stati giorni di forte tensione per i familiari di Donatello, che fino all’ultimo hanno sperato in un esito positivo, speranze purtroppo infrante con il ritrovamento del corpo.